Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Tutto Può Succedere batte The Winner Is con Gerry Scotti

L'esordio di The Winner IsAscolti tv di ieri, giovedì 15 giugno 2017: The Winner Is con Gerry Scotti battuto da Tutto Può Succedere 2

Tutto Può Succedere continua a vincere la gara degli ascolti. Ieri un altro appuntamento con la seconda stagione della fiction si è aggiudicato il prime time televisivo. La serie con Pietro Sermonti è stata vista da 3,4 milioni di telespettatori, con uno share del 17%. Nella stessa fascia oraria su Canale 5 l’esordio di The Winner Is si è fermato a 2,7 milioni di audience. Il talent condotto da Gerry Scotti ha intrattenuto poco più del 16% dell’intera platea televisiva. È doveroso precisare che lo show della rete ammiraglia Mediaset è finito almeno 1 ora dopo lo sceneggiato della Rai. Per cui, nel periodo di sovrapposizione, la differenza in percentuale fra le due proposte è ancora più ampia (almeno il 2-3%). Quello dello spettacolo che ha visto la partecipazione di Alfonso Signorini e di Mara Maionchi non è comunque un brutto risultato. Certo, ci si aspettava forse qualcosa di più, soprattutto nella puntata del debutto. L’importante adesso è riuscire a consolidare il risultato nelle prossime settimane e magari sgranocchiare qualche punticino sulla concorrenza.

The Winner Is, il ritorno di Gerry Scotti in prima serata su Canale 5

Gerry si sta dando da fare in tv in questo primo scorcio di inizio estate. L’abbiamo visto appena tre giorni fa alla guida di uno speciale di Caduta Libera e ieri era già al timone di The Winner Is. Lo show musicale, giunto alla sua seconda edizione, con Alfonso Signorini e Mara Maionchi, ha intrattenuto 2,7 milioni di persone. Il risultato è buono anche se non è bastato a fargli vincere il prime time televisivo. Nella stessa fascia oraria, infatti, la fiction concorrente Tutto Può Succedere ha intrattenuto circa 700 mila spettatori in più. La prima puntata, terminata a mezzanotte e 40 (non è un po’ troppo?) è stata vinta dai Blonde Brothers. Giovedì prossimo un nuovo appuntamento. Riuscirà a conquistare ancora più audience e a prevalere nella sfida degli ascolti?

Tutto Può Succedere 2, mancano due puntate al gran finale

Nella serata di giovedì 15 giugno su Rai 1 è andata in onda l’undicesima puntata di Tutto Può Succedere (qui le anticipazioni della dodicesima). L’adattamento italiano della statunitense Parenthood, anche nella seconda stagione è riuscito ad appassionare il pubblico. Mancano due episodi al gran finale, in quanto la serie è composta da 13 puntate. In attesa dell’epilogo, l’affollato cast si gode l’ennesima vittoria in prima serata contro un colosso della tv come Gerry Scotti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top