Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: vince la finale di The Winner Is con Gerry Scotti, bene Velvet

Ascolti tv: bene la finale di The Winner Is 2017 con Gerry ScottiAscolti tv di giovedì 13 giugno 2017: la finale di The Winner Is prevale su Velvet

Buone notizie per l’amato conduttore pavese Gerry Scotti. Ieri, giovedì 13 luglio 2017, in prima serata su Canale 5 la quinta puntata del suo The Winner Is ha vinto la sfida degli ascolti TV. La finale del talent show prodotto da Fascino è stata vista da 2,7 milioni di persone. Ben il 17% dell’intera platea televisiva ha assistito alla vittoria del trentunenne Salvatore Lampitelli. Nella stessa fascia oraria su Rai 1 la seconda puntata di Velvet 4 si è ben difesa. La soap opera spagnola che racconta le vicende di Ana e Alberto ha intrattenuto 2,6 milioni di persone, pari al 16% di share. Su Italia 1 Chicago Fire è arrivato a quota 1 milione (6%). Su Rai 2 Made in Sud Speciale si è dovuto accontentare di 900 mila spettatori (5%). Su Rete 4 The Counselor ha appassionato 800 mila persone (5%). Su Rai 3 Marguerite ha raccolto davanti al video 600 mila persone (3 e mezzo per cento). Infine, l’ultima generalista La7 ha registrato mezzo milione di spettatori (4%) con Atlantide – Il Giorno più Lungo.

The Winner Is 2017: finale spumeggiante con la vittoria di Sabba Salvatore Lampitelli

Si è conclusa ieri sera la seconda edizione di The Winner Is, il talent show prodotto da Fascino, tratto dall’omonimo format. La quinta ed ultima puntata della gara musicale, vinta da Sabba, è stata davvero avvincente. Il giovane Salvatore ha battuto nell’ultima manche i Blonde Brothers, che hanno accettato 50 mila euro prima di assistere all’esito del voto. E hanno fatto bene, in quanto il loro sfidante avrebbe comunque stravinto! Stessa cosa ha fatto il popolare cantautore di Brutta Alessandro Canino, nella precedente sfida, portandosi a casa 30 mila euro. Al vincitore sono andati ben 150 mila euro. Fragorosi applausi per lui da parte del pubblico, di Alfonso Signorini e di Mara Maionchi, rispettivamente opinionista e giurato speciale (clicca qui per saperne di più sulla finale e sul vincitore).

Ascolti tv, fascia di accesso al prime time: trionfo di Techetecheté

Nell’access prime time (ore 20.40-21.20 circa) si segnala l’ennesima vittoria di Techetecheté su Paperissima Sprint. Il programma amarcord di Rai 1 ha superato i 3,5 milioni di spettatori con il 20% di share. Le papere di Canale 5 col Gabibbo, Brumotti e Maddalena Corvaglia si sono invece dovute accontentare di 2,5 milioni (15%).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top