Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: flop Gerry Scotti, sconfitto da Raul Bova e da La Porta Rossa

Gerry Scotti sconfitto negli ascolti con Little Big Show, bene Raul Bova e La Porta RossaGerry Scotti flop con Little Big Show: vince Sei mai stata sulla luna?, bene La Porta Rossa

Litte Big Show è tornato in tv ma qualcosa è andato storto: a pochi mesi dall’esordio, la prima puntata dello show con i baby talenti condotto da Gerry Scotti, in onda con una nuova stagione, è stata seguito da meno di 3 milioni di telespettatori, con una percentuale media sotto il 13, ed è stata superato sia da Rai1 che da Rai2. Sulla prima rete il film con Raul Bova Sei mai stata sulla luna? ha vinto la prima serata, conquistando 3 milioni e mezzo di telespettatori, share 14% abbondante, mentre prosegue il successo della serie noir La Porta Rossa, con Lino Guanciale e Gabriella Pession, vista da 3 milioni di persone (13%). Sempre in prima serata, ottimo Chi l’ha visto? su Rai3, che ha ottenuto un’audience di 2 milioni, sfiorando il 10%.

Ascolti tv, le altre reti: prosegue il successo de La Porta Rossa, discreto risultato per Le Iene Show

Continua a mietere successi la fiction di Rai2 La Porta Rossa: anche ieri sera è stato raggiunto un risultato di gran lunga superiore alla media di rete e siamo sicuri che pure la quinta puntata, in onda la prossima settimana, sarà seguitissima, soprattutto da un pubblico giovane (qui le anticipazioni). Su Italia 1 discreto risultato per Le Iene Show, condotto da Teo Mammucari e da Ilary Blasi, che ha conquistato 1 milione e mezzo di telespettatori, share 8%. Su Rete 4 male la riproposizione del film Breveheart, sotto il milione (5%). Non convince il talk show La Gabbia, su La7, fermo a mezzo milione di telespettatori con poco più del 2% di share.

Ascolti del day time: boom Uomini e Donne, share 26 e 30%

Al pomeriggio, si segnala lo strepitoso successo di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che anche ieri, con il Trono Over, ha fatto il pieno di ascolti, conquistando quasi 3 milioni e mezzo di spettatori, con uno share del 26% nella prima parte e di oltre il 30% nella seconda, denominata Finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top