Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: l’ultima di Fazio vince contro Il Segreto e One Love Manchester

Fiorello a Che Tempo Che FaAscolti tv di domenica 4 giugno 2017: Che Fuori Tempo Che Fa batte Il Segreto e One Love Manchester

Ascolti tv di ieri, domenica 4 giugno 2017. In prima serata su Rai3 l’ultima puntata stagionale di Che Fuori Tempo Che Fa (mai più in Rai?) ha vinto la sfida degli ascolti. Il programma condotto da Fabio Fazio ha conquistato una media di 3 milioni di telespettatori. Lo share netto del talk show si è assestato sul 15%. Con questi dati, lo spin-off di Che Tempo Che Fa, che ha avuto Fiorello come ospite, per la prima volta nel suo studio, ha battuto le reti ammiraglie. Su Rai1 One Love Manchester, il concerto organizzato da Ariana Grande ha intrattenuto 2 milioni di persone. L’evento in mondovisione, a favore delle famiglie delle vittime del recente attentato, ha sfiorato il 10% di share. Su Canale5 un nuovo episodio de Il Segreto è stato visto da 2,8 milioni di spettatori (13%); a seguire Una Vita ha portato a casa un’audience di 2,2 milioni (12%).

Fabio Fazio saluta il pubblico di Rai3: Che Tempo Che Fa passa su La7?

Ieri sera su Rai3 è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Che Tempo Che Fa con il suo spin-off. Il primo, nella fascia di accesso al prime time, e il secondo nel successivo slot, hanno vinto la sfida dell’Auditel contro i concorrenti. Fabio Fazio ha salutato l’audience della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo facendo il pieno di ascolti. Il conduttore ha avuto in studio fra gli altri ospiti anche Fiorello, per la prima volta nel suo programma. “Che Tempo Che Fa continuerà” ha detto, senza rivelare però in quale canale. “L’unico che è rimasto è il cavallo di viale Mazzini con cui ho un rapporto eccellente”, ha poi affermato ironicamente. Da tempo i rumors lo vogliono fuori dalla Rai e in arrivo a La7, la tv di Urbano Cairo. Andrà a finire veramente così? A breve lo sapremo.

One Love Manchester: tutti con Ariana per dire No al terrorismo

Domenica 4 giugno anche in Italia è stato trasmesso One Love Manchester. Il concerto evento organizzato da Ariana Grande è andato in onda in simul cast su 3 canali tv. L’abbiamo visto su Rai1, su Rai4 e sulla rete di De Agostini Super (Dtt 47). Ad accompagnare l’artista vi sono stati tanti cantanti di fama mondiale come i Coldplay e Miley Cyrus. Anche due delle principali radio italiane, RTL 102.5 e Radio2, lo hanno seguito in diretta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top