Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv, Domenica 25/03/2012: Il Grande Fratello davanti a Report

La semifinale della dodicesima edizione del Grande Fratello, in onda su Canale5, ha vinto la “gara” auditel della domenica sera, il programma di Alessia Marcuzzi è stato seguito da 3,765 milioni di telespettatori (17,96% di share). Appena dietro il programma in onda su Raitre di Milena Gabanelli “Report” che ha conquistato 3726milioni di italiani (14,21% di share).

In terza posizione su Raiuno la tanto attesa fiction Barbarossa con Raz Degan, seguita da 3.559 milioni (13,54% di share). Su Raidue la serie tv Nics è stata seguita da 2.780 milini (9,32% di Share).

Ancora una volta i film sono stati quelli meno seguiti: Su Italia1 Ti Presento i miei con De Niro 1.655 milioni (6,36%), Su Rete4 Forte come la verità con Julia Roberts 1.446 milioni (6 % di Share) e fanalino di coda su La7 il film Sette Anime con Will Smith seguito da 566mila persone (2,26% di Share).

A dare la vittoria al Grande Fratello è stata di grande aiuto “Mamma” Rai che ha mandato in onda due programmi ad alto potenziale nella stessa fascia oraria, probabilmente il seguito di Report era stato sottovalutato, l’argomento delle pensioni ha evidentemente attirato molti italiani di quanto si potesse pensare..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top