Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: ottimo esordio di Non è l’Arena di Giletti, Fazio arranca, Rosy Abate domina

Giletti Fabio Fazio Barbara d'Urso ParodiAscolti Tv: Non è l’Arena di Giletti parte bene, Fabio Fazio arranca, ma a dominare è Rosy Abate

La curiosità per i dati degli ascolti tv di domenica 12 novembre era tanta. Soprattutto perché ieri sera è tornato in pista su La 7 il ‘defenestrato Rai’ Massimo Giletti con Non è l’Arena, talk che per scelta ben studiata è andato a scontrarsi con Fabio Fazio, al timone di Che Tempo che Fa su Rai 1. Tuttavia il gran botto lo ha fatto la fiction di Canale 5, Rosy Abate. C’è stato poi il classico duello del pomeriggio festivo, quello che vede contrapposte le sorelle Parodi con Domenica In e Barbara d’Urso con Domenica Live. Insomma, di carne al fuoco e di scontri ce ne sono stati molti. Ma, ironia della sorte, il risultato tanto atteso dei dati Auditel al posto di uscire nella mattinata di lunedì, come di solito avviene, è uscito nel tardo pomeriggio. Motivo? Problemi tecnici dell’azienda di comunicazione che diffonde i dati. Meglio tardi che mai. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Domenica 12 novembre, i dati auditel del Prime Time

Rai1, con Che Tempo Che Fa, ha conquistato più di 3,5 milioni di spettatori, sceso a 2,5 nella seconda parte (Che Tempo Che Fa – Il Tavolo). Il competitor Mediaset ha invece puntato su Canale 5 su Rosy Abate La Serie, che ha interessato la bellezza di quasi 5 milioni di spettatori. Bene anche l’attesissima Non è L’arena di Massimo Giletti, emigrato su La 7 e comunque capace di catturare l’attenzione di un pubblico di quasi 2 milioni di persone. Su Rai2 il finale di stagione di NCIS 14 è stato visto da poco più di 2 milioni di affezionati a cui è seguito il Gran Premio di Formula 1 del Brasile in differita poco sopra il milione e mezzo. Bene Italia 1 con Le Iene Show, che hanno fatto registrare l’interesse di oltre 2 milioni di spettatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top