Connect with us

Televisione

Ascolti tv di Sabato 31 dicembre: Vince il capodanno di Raiuno

Il 2011 non è terminato molto bene per Capodanno Cinque e Barbara D’Urso. L’anno che verrà, condotto da Carlo Conti in diretta da Courmayeur, ha stravinto la gara degli ascolti della notte di capodanno ottenendo il 36,65% di share e 6,1 milioni di telespettatori, per Capodanno Cinque solo 1,8 milioni e il 10,78% di share. Purtroppo per la D’Urso la sconfitta non arriva solo dai monti della Valle d’Aosta, ma anche dal mare!

Il 35° Festival del circo di Montecarlo, condotto da Cristina Chiabotto su Raitre, è stato seguito da oltre 2 milioni di telespettatori con l’11,5% di share.

Per il programma della D’Urso non poteva andare peggio, i trenini dei tronisti e degli ex gieffini a quanto pare non attirano più! Non è bastato avere come ospiti Grignani, Little Tony e Marcella Bella.. Neanche l’ormai famosissimo Mimmo Foresta è riuscito a convincere gli italiani a sintonizzarsi sul 5. Gli ospiti di Carlo Conti erano probabilmente più invitanti: I Pooh, Irene Grandi e Massimo Lopez.

Del capodanno 2012 in Tv l’unica cosa che passerà alla storia saranno le “facce” della D’Urso and Co. quando veniva letto l’oroscopo dell’anno nuovo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top