Connect with us

Ascolti tv

Ascolti Tv del 28 gennaio: Italia’s got talent ancora al comando

La quarta sfida tra Ballando con le Stelle e Italia’s got talent termina con l’ennesima vittoria degli ascolti per il programma targato Mediaset. I talentuosi e sconosciuti conccorrenti di Maria De Filippi hanno ottenuto 6,7milioni di telespettatori (28,43% di share) mentre i Vip ballerini sono riusciti ad intrattenere “solo” 5,2 milioni (21,86%).

Ancora una volta la teoria degli ingaggi per essere competitivi sbandierata durante la polemica sui compensi dei ballerini Vip è stata smentita da Maria De Filippi! Il talento dei personaggi sconosciuti ha sconfitto i famosi ed improvvisati ballerini, neanche la presenza di Stefania Sandrelli come ballerina per una sera è riuscita a ribaltare la situazione.

Questa settimana molti si aspettavano una ripresa di Ballando con le Stelle, specialmente dopo le polemiche nate sul web (e rimaste sul web) riguardanti la bambina di strada Syria. Con grande abilità da parte dello staff di Italia’s got talent, la quarta puntata a livello di lacrime è scesa di qualche tono e non ci sono state storie strappalacrime di particolare intensità. Per sapere se Syria vive veramente in strada o è di una famiglia benestante dovremo attendere le fasi finali del programma, quando la bambina salirà nuovamente sul palco e le polemiche sulla sua storia si riaccenderanno.

Tralasciando le “ricamature” sulla storia di alcuni personaggi, bisogna ammettere che Italia’s got talent è un programma che riesce sempre a fare divertire e che tiene compagnia ai nostri sabato sera.

1 Comment

1 Comment

  1. carla

    29 gennaio 2012 at 16:25

    Dunque dunque….questa tipa priva di capacità e bellezza costruita al bisturi la vogliono promuovere tutti anche quando è palesemente penosa come nel caso di sanremo, ciack, ecc…ecc… E’ evidente che dietro ci sta qualcuno ed è evidente che viene usata perchè ha il suo seguito di gente ignorante che si lascia manipolare dalla tv. Comunque è innegabile che gli ascolti sono alti( sempre non siano taroccati anche questi!!!) anche perchè al sabato sera ci sono a casa milioni e milioni di bambi-ragazzini che ancora non escono e se non hanno il pc al sabato sera cosa volete che guardino? i balletti di rai uno? io personalmente, alla meno peggio, li guardo ,ma loro NO!!!! quindi sarebbe opportuno chiedersi la qualità dei telespettatori anzichè limitarsi ai numeri e soprattutto sarebbe ora che la gente si disintossicasse di questa tv berlusconiana perchè nessuno e dico proprio nessuno ci crede che lui sia sparito…nè da mediaset e tantomeno dalla rai…….suvvia non prendiamoci in giro e alle cenette innocenti ad arcore non c’ero io e neppure voi!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top