Connect with us

Televisione

Ascolti tv Cherry Season: grande successo per Oyku e Ayaz

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel di Cherry SeasonAscolti tv Cherry Season – La Stagione del Cuore: il successo di Oyku e Ayaz

La storia d’amore tra Oyku e Ayaz sta appassionando davvero tutti. La seconda stagione di Cherry Season porta a casa, quotidianamente, davvero molti consensi. I telespettatori italiani si sono affezionati alle vicende de La Stagione del Cuore, proprio come è accaduto per Il Segreto e Una Vita. La dolce e aspirante stilista sembra piacere a molti, anche se spesso non vengono approvati i suoi gesti nei confronti del bel Dincer. I due litigano spesso, ma fatto altrettante volte pace. In molti hanno pensato che la terza stagione non verrà trasmessa a causa degli scarsi ascolti, ma le cose non stanno affatto così. La Stagione del Cuore è infatti una delle trasmissioni più seguite della fascia oraria in cui va in onda.

Cherry Season, gli ascolti tv: Oyku e Ayaz vincono contro tutti

Cherry Season ha una media di due milioni di telespettatori al giorno.  A quanto pare, Oyku e Ayaz hanno conquistato chiunque. Purtroppo per noi fan, volta al termine questa stagione, non potremmo più seguire le vicende d’amore della Acar e Dincer. Gli ascolti tv non c’entrano assolutamente nulla, il problema è un altro. In Turchia non è stata riconfermata la soap opera e così anche qui in Italia dovremmo fare a meno de La Stagione del Cuore. Senza dubbio, i due giovane Ozge e Serkan avrebbero continuato ad appassionare gli italiani per molto altro tempo ancora.

Ascolti tv Cherry Season: tutte le ultime novità su Ozge e Serkan

E mentre qui in Italia va in onda la seconda stagione di Cherry, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si godono qualche giorno di relax. La coppia è infatti partita per Kos, dove sono in compagnia dei loro amici e del fratello gemello dell’attore. A quanto pare, i fan si sono resi conto di come la Gurel abbia qualche rotondità di troppo rispetto all’ultima apparizione. Che la ragazza sia incinta?! Al momento non è arrivata alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top