Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: C’è Posta Per Te chiude trionfante e surclassa Ballando

Maria De Filippi vince ancora con C'è Posta per Te e batte Ballando con le StelleAscolti tv: chiude in bellezza C’è Posta Per Te, Ballando con le stelle surclassato

Nona puntata di C’è Posta per Te, nona vittoria per Maria De Filippi: l’ultima del people show di Canale5 ha vinto nettamente la prima serata conquistando quasi il 24% di share e 4,8 milioni di telespettatori. Su Rai1, invece la terza del celebrity talent condotto da Milly Carlucci si è fermata al 19% di share netto pari a 3,9 milioni. La trasmissione dell’ammiraglia Mediaset, anche ieri sera, ha avuto grandi ospiti nel suo studio, a cominciare dal grande chef Antonino Cannavacciuolo che ha aperto la puntata con picchi di 5,5 milioni di telespettatori. Il programma del sabato sera di Rai1 invece ci ha regalato, fra le altre cose, l’esibizione di Paolo Fox, ospite speciale della serata, nelle vesti di ballerino per una notte, mentre Alba Parietti ha fatto ancora parlare di sé per le liti con la giuria.

C’è Posta per Te, Maria De Filippi e la frase sulla Rai: “Non sono mai come quelli di casa mia”

Nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, all’interno del segmento finale denominato I Saluti di Saki, Maria De Filippi ha omaggiato tutta la squadra del people show leader della televisione italiana, accogliendo in studio tutti coloro che vi lavorano dietro le quinte. A un certo punto, riferendosi alla sua recente esperienza in Rai al Festival di Sanremo, ha ringraziato i professionisti dell’azienda pubblica ma ha concluso perentoria: “Non sono mai come quelli di casa mia”, frase che ha fatto infuriare molti sui social. Tutto questo a notte fonda (fra le 00.35 e le 00.48) davanti a quasi 3 milioni di fedelissimi rimasti incollati ai teleschermi (26%). E dal 25 marzo De Filippi sarà ancora in onda al sabato sera con il talent show Amici, giunto alla sua 16esima edizione, di cui recentemente ha presentato il cast di coach e giudici.

Ascolti tv 11 marzo 2017: boom per Amici e per Verissimo con Gemma

Archiviata pure un’altra stagione vincente di C’è Posta per Te, Maria si appresta a sfidare ancora la concorrenza di Ballando con le stelle (qui il riassunto di ieri sera) dal 25 marzo con il talent show Amici, che nel frattempo ieri pomeriggio ha conquistato ancora ascolti record con 3 milioni e mezzo di spettatori e quasi il 25% di share, percentuale che ha più o meno raggiunto anche Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin, che ha ospitato Gemma Galgani di Uomini e Donne.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top