Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: boom Di Padre in Figlia che doppia Il Segreto

Di padre in figlia, nuova fiction con Cristiana Capotondi e Alessio BoniAscolti tv di martedì 18 aprile 2017: parte bene Di Padre in Figlia, doppiato Il Segreto

Su Rai1 l’esordio di Di Padre in Figlia ha stravinto la prima serata televisiva. La fiction interpretata da Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Tiziana Rocca e Francesca Cavallin ha ottenuto il 24% di share. Oltre 6 milioni di telespettatori sono rimasti incollati ai teleschermi per la prima delle quattro puntate della serie. Nella stessa fascia oraria su Canale5 Il Segreto si è fermato sotto il 14%. La soap opera spagnola è stata vista da poco più di 3 milioni di persone. Dunque, ennesimo successo degli sceneggiati della Rai che conquistano il cuore e l’attenzione del grande pubblico. Un risultato davvero pazzesco, quello registrato dalla fiction sul primo canale, che ha doppiato la concorrenza ed ha avuto picchi di oltre 7 milioni con il 30% di share sul finale. Resistono comunque le vicende ambientate a Puente Viejo, con numeri più o meno in linea rispetto a quelli registrati in questa stagione.

Ascolti tv access prime time: Soliti Ignoti batte Striscia la notizia

La prima puntata di Di Padre in Figlia (leggi qui le anticipazioni della seconda) ha fatto da traino ‘inverso’ al programma che lo precedeva. Nella fascia di accesso al prime time, infatti, si segnala l’ottimo risultato di Soliti Ignoti. Il game show condotto da Amadeus, in onda su Rai1, ha conquistato un’audience di 5 milioni e mezzo (20%). Su Canale5 invece Striscia la notizia con Ficarra e Picone si è fermato sotto i 5 milioni (18%). Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha ottenuto 2 milioni di telespettatori, sfiorando l’8 per cento, mentre su Rete4 Dalla Vostra Parte 1 milione netto (4%). Su La7 Otto e Mezzo con Lilli Gruber ha registrato 1 milione e mezzo con quasi il 6% di share.

Carta Bianca contro DiMartedì: gli ascolti dei talk politici

Prosegue la sfida del martedì sera fra i talk politici di Rai3 e di La7. Sulla terza rete CartaBianca con Bianca Berlinguer ha informato un pubblico di circa 900 mila spettatori (4%). Sull’emittente di Cairo Editore DiMartedì condotto da Giovanni Floris ha sfiorato il milione di audience, pari al 4 e mezzo per cento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top