Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv: Alessandro Preziosi batte Pepa e Zac Efron

La-Bella-e-La-Bestia-Alessandro-PreziosiAscolti tv: La Bella e La Bestia con Alessandro Preziosi quanto ha totalizzato?

Rai Uno porta a casa l’ultimo successo del 2014: stiamo parlando della mini serie La Bella e La Bestia. La fiction dai toni fiabeschi, con protagonisti gli attori Alessandro Preziosi e Blanca Suarez, ha ottenuto grandi ascolti nelle giornate di lunedì 29 e martedì 30 dicembre. La Bella e La Bestia su Rai Uno ha conquistato un pubblico vasto: adulti, giovani e piccini sono rimasti incantati da questa fiction che ricordato la celebre fiaba, ma anche alcuni tratti della famosa Elisa di Rivombrosa, che nel 2003 regalò tanta popolarità allo stesso Alessandro Preziosi.

Ascolti tv: Alessandro Preziosi su Rai Uno batte i rivali

Alessandro Preziosi, tra gli attori più amati in Italia, con il suo ruolo del principe Leon in La Bella e La Bestia è riuscito ad essere seguito da un pubblico vasto, con commenti entusiastici anche sui social network. Certo, c’è anche chi non ha approvato questa nuova rivisitazione della famosa favola, ma quel che conta è il risultato: quasi sette milioni di italiani hanno ammirato Alessandro Preziosi e la sua versione de La Bella e La Bestia. L’attore napoletano che ha regalato un’ottima e insolita interpretazione del personaggio della Bestia, è riuscito a sconfiggere i rivali televisivi. Nella giornata di ieri sera a nulla hanno potuto Zac Efron o Pepa, alias Megan Montaner.

Alessandro Preziosi vince contro Capodanno a New York e Victor Ros

La Bella e La Bestia con Alessandro Preziosi è riuscito a battere la concorrenza: su Canale 5 il film Capodanno a New York con protagonista Zac Efron e su Rete 4 la nuova fiction di Pepa, Megan Montaner, Victor Ros. Soddisfatti ovviamente tutti i protagonisti, la squadra e la dirigenza di Rai Uno che, grazie alla tradizione mischiata ad un pizzico di innovazione, hanno vinto ben due serate televisive.

1 Comment

1 Comment

  1. laura

    1 gennaio 2015 at 16:37

    Splendido come sempre Alessandro. Riesce ad emozionare con un solo sguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top