Connect with us

Ascolti tv

Ascolti Tv, 7 Novembre 2014: Carlo Conti vince, Mediaset Ko

tale-e-quale-showChi ha vinto gli ascolti tv di Venerdì 7 Novembre 2014? Il Tale e quale show di Carlo Conti domina il venerdì sera

Anche questo venerdì sera, il Tale e quale show condotto da Carlo Conti si è aggiudicato la gara degli Ascolti Tv. Il programma in onda in prima serata su Raiuno è stato seguito da circa 6.600.000 di italiani ed ha ottenuto uno share del 28.5%. La finale della quarta edizione de il Tale e quale show verrà probabilmente ricordata per il “piccolo” incidente di percorso di Veronica Maya! A contrastare il dominio del programma di Carlo Conti non è bastato neanche il live dello Zelig trasmesso su Canale 5. Il  famoso cabaret condotto ieri sera dal duo Ale e Franz accompagnato dall’attrice Ambra Angiolini è stato seguito da circa 3 milioni di telespettatori con uno share del 12% circa.

Gli schemi di Mediaset non hanno funzionato

Il cambio strategico di palinsesto di cui avevamo parlato nei giorni scorsi non ha evidentemente funzionato. Si era ipotizzato che la Soap Il segreto sarebbe stata anticipata il giovedì sera per non scontrarsi  con Il tale e quale show, ma purtroppo la soap opera spagnola giovedì sera ha incontrato uno scoglio ancora più grande, ovvero Che Dio ci aiuti. Giovedì sera Il Segreto è stato praticamente doppiato dalla fiction di Rai Uno e come abbiamo appena visto lo Zelig non è riuscito minimamente a contrastare il Tale e Quale Show. Insomma doppia batosta per Mediaset e Carlo Conti regna e si prepara al Festival di Sanremo più forte che mai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top