Skip to main content

celebration serena rossi contro tu si que valesAscolti tv sabato 14 ottobre 2017: chi ha vinto tra Serena Rossi e Maria De Filippi? Tu si que vales

Ancora una vittoria per Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Per la terza settimana consecutiva, il format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si rivela leader incontrastato del sabato sera televisivo. Si è rivelato un flop il nuovo competitor Rai, la trasmissione Celebration presentata da Serena Rossi e Neri Marcoré e con la partecipazione di innumerevoli ospiti. La proposta di Rai Uno è stata seguita da circa due milioni di telespettatori, un numero piuttosto basso rispetto alle aspettative. Senza contare che Canale 5 ha invece incollato davanti allo schermo ben quattro milioni di telespettatori, con punte di cinque, e uno share altissimo.

Celebration perde contro Tu si que vales: terzo trionfo consecutivo per Canale 5

Dunque un vero e proprio flop per Celebration che già nel corso della serata era stato massacrato su Twitter da più di un utente. Sono stati infatti tanti a storcere il naso davanti a questo programma nonostante la bravura di Serena e Neri. I due attori hanno messo in campo le loro doti recitative e canore creando uno spettacolo gradevole e piacevole, nonché estremamente nostalgico. Non è bastato però e a convincere il pubblico televisivo italiano. Che ha preferito guardare Tu si que vales, che si conferma uno dei programmi più visti e amati in Italia da ormai tre anni. E non a caso Mediaset ha deciso di allungare la trasmissione di ben due puntate: Belen, zia Mara, Gerry e gli altri protagonisti terranno compagnia ai loro fedeli fan fino al 9 dicembre, data scelta per la finale che decreterà il vincitore di questa edizione.

Tu si que vales vince la gara degli ascolti e si allunga di due puntate

Tra i tanti protagonisti dell’ultima puntata di Tu si que vales, quella andata in onda sabato 14 ottobre, non è passato inosservato il piccolo Matteo, un bambino di soli tre anni che ha cantato simpaticamente Occidentali’s Karma, il popolare brano di Francesco Gabbani. Proprio mentre il bambino si esibiva su Canale 5, a Celebration cantava il vero vincitore di Sanremo 2017. Una coincidenza che ha fatto sorridere più di qualcuno.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.