Connect with us

Ascolti tv

Ascolti di Sabato 21 gennaio: Vince Italia’s got talent

I talenti dilettanti di Italia’s got talent hanno avuto la meglio sui Vip “ballerini” di Milly Carlucci. Il programma della De Filippi ha ottenuto 6.259.000 di telespettori (26,45% di share) mentre Ballando con le Stelle 5.250.000 telespettatori (22,64%).

Nulla hanno potuto le reti “minori” contro le due perle del sabato sera: Madacascar 2 su Italia1 (9,06%), Castle su Raidue (7,69%) e sempre sullo stesso canale The good Wife (4,90%). Infine la replica dell’Ultimo Padrino di Michele Placido su Rete4 (3,97%).

Cosa succederà ora che l’ex calciatore Gianni Rivera è stato eliminato a Ballando con le stelle? Il suo ingaggio “faraonico” aveva portato grandi polemiche ed ora porterà ad un calo dei telespettatori? A mio parere non cambierà assolutamente niente ma dobbiamo aspettare una settimana per saperlo con certezza. A Italia’s got Talent una bambina-acrobata che vive sulla strada è per molti la probabile vincitrice del programma, il suo talento e le bellissime parole che hanno toccato il cuore degli italiani l’hanno inserita tra i favoriti al premio finale, si chiama Siria Luongo ed ha solo 9 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top