Connect with us

Arrow

Arrow 5 torna su Italia 1 e cambia orario: anticipazioni sulla nuova stagione

arrow torna su italia 1Arrow 5, la nuova serie su Italia 1: tutte le anticipazioni

Arrow torna su Italia 1. A partire da martedì 3 gennaio ripartono le avventure di Oliver Queen, un episodio alla settimana. Rispetto agli altri anni, però, Mediaset ha deciso di cambiare orario. I nuovi episodi incentrati sull’arciere mascherato andranno in onda alle 22.50. Il motivo? La rete ha deciso di trasmettere in un’unica serata i tre telefilm cugini della CW, ovvero Arrow, Supergirl e The Flash. Per questo, ogni martedì sera si aprirà con un episodio di Supergirl alle 21.10, per poi passare a quello di The Flash alle 21.55 e finire poi la serata con Freccia Verde.

Arrow 5 su Italia 1 con Stephen Amell: la trama

Nella nuova stagione, Felicity cerca nuovi vigilanti per il Team dopo la morte di Laurel e la dipartita di Thea e Diggle. Nella squadra entrano così Curtis, Rory, Evelyn Sharpe e Wild Dog. Oliver si impegna come sindaco e cerca di scoprire chi è il nuovo nemico, il misterioso Prometheus. I flashback sono ambientati in Russia, dove Queen era entrato a far parte della Bratva. Tornando a Diggle, Spartan si trova con un figlio e non più con una figlia. Il motivo? Tutta colpa di Flash che è tornato indietro nel tempo e ha modificato la linea spazio temporale. Un disastro che coinvolge pure la morte di Black Canary. Intanto Oliver e Felicity non tornano insieme: gli sceneggiatori hanno deciso di mettere da parte, almeno per un po’, gli Olicity. Per questo nei primi episodi Overwatch è fidanzata con un altro, il detective Malone. il sindaco, invece, si trova a ricevere le lusinghe e le avance di Samantha, un’astuta giornalista.

Arrow 5 su Italia 1: il crossover con The Flash e Supegirl

Nella nuova stagione non manca il consueto crossover con The Flash e da quest’anno anche con Supergirl. Oliver aiuta Barry contro una minaccia aliena e fa la conoscenza di Kara.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top