Connect with us

Arrow

Arrow, The Flash e Supergirl su Italia Uno: la data d’inizio

italia-uno-arrow-supergirl-the-flashSupergirl 2, The Flash 3 e Arrow 5 su Italia 1 a gennaio: la data

I supereroi tornano su Italia 1: a gennaio 2017 vanno in onda i nuovi episodi di Supergirl, The Flash e Arrow. Mediaset ha deciso di trasmettere i tre telefilm tutti in una sera, partendo dalle avventure di Kara Zor-El per proseguire con la storia di Barry Allen e finire poi con le vicende di Oliver Queen. La data d’inizio scelta è martedì 3 gennaio, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Anche lo scorso anno le serie della CW partirono il lunedì per poi finire di essere trasmesse il venerdì, con grande disappunto dei telespettatori. E Legends of Tomorrow quando verrà trasmesso? Per il momento non ci è dato sapere così come non è chiaro come verrà trasmesso lo speciale crossover tra i quattro telefilm, che hanno gli stessi produttori.

Supergirl e The Flash: trama e anticipazioni della nuova stagione

Supergirl 2 trama. A Central City arriva Superman, che aiuta la cugina Kara con alcune minacce aliene. Ma in città giunge pure Lena Luthor, sorella adottiva del più famoso Lex. Nella navicella trovata si nasconde Mon-El, giovane che arriva da Daxham, pianeta gemello di Krypton. Cat lascia la Cat Co per dedicarsi ad altri progetti mentre James diventa il nuovo direttore della rivista e sceglie insieme a Kara di non andare oltre il rapporto di amicizia. Alex trova finalmente l’amore mentre Will diventa a tutti gli effetti un impiegato del DEO. Molteplici i nuovi nemici, tra cui Metallo, esperimento del progetto Cadmus, che mette in serio pericolo la giovane protagonista.

The Flash 3 trama. Dopo essere tornato indietro per cambiare il passato e salvare così la madre, Barry si trova a vivere una realtà alternativa, felice con entrambi i genitori. Quando però l’Anti Flash fa capire al ragazzo che quanto compiuto non è giusto Barry torna di nuovo indietro, creando così il Flashpoint che porta a diversi cambiamenti. I più importanti? La morte del fratello di Cisco e i poteri di Caitlin e Wally. Il velocista scarlatto, oltre a fronteggiare le novità, deve vedersela con due nemici molto potenti: Dr Alchemy e Savitar, il Dio della velocità.

Supergirl, The Flash e Arrow: insieme su Italia 1 il martedì sera

Arrow 5. Felicity cerca nuovi vigilanti per il Team dopo la morte di Laurel e la dipartita di Thea e Diggle. Nella squadra entrano così Curtis, Rory, Evelyn Sharpe e Wild Dog. Oliver si impegna come sindaco e cerca di scoprire chi è il nuovo nemico, ovvero il misterioso Prometheus. I flashback sono invece ambientati in Russia, dove Queen era entrato a far parte della Bratva.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top