Connect with us

Arrow

Arrow ritorna a Natale su Italia1: anticipazioni della seconda stagione

Stephen-AmellIl 22 ottobre su Premium Action, a Natale su Italia1

In America è tornato l’arciere più amato della tv. In Italia bisognerà aspettare ancora qualche giorno, dato che non sarà trasmessa subito in chiaro su Italia1 come lo scorso anno, ma la seconda stagione della serie andrà in onda dal 22 ottobre alle 21.15 su Premium Action, in lingua originale con i sottotitoli, a due settimane dalla messa in onda USA, ed arriverà solo  Natale su Italia1. La trama del primo episodio della nuova stagione “City of Heroes” sarà molto particolare: troviamo infatti Diggle e Felicity partono con destinazione Lian Yu, l’isola dove sono ambientati i flashback, in cerca di Oliver (Stephen Amell) che ha lasciato Starling City dopo quanto accaduto durante il tentativo di distruggere The Glades. Convinto a ritornare a casa, Oliver scopre che la situazione è peggiore rispetto a quanto pensasse, dato che Isabel Rochev sta progettando un cambiamento radicale della Queen Consolidated, Thea si rifiuta di visitare Moira in prigione, Roy sta cercando di riempire il vuoto lasciato dall’assenza di Arrow, e Laurel sta collaborando con l’ufficio del procuratore distrettuale per fermare il vigilante. Nel frattempo, i flashback dell’isola mostrano Slade, Shado e Oliver venire a conoscenza di un nuovo gruppo di nemici.

Stessi personaggi ma cambiano i ruoli

Riuscirà la famiglia Queen a sedersi ancora insieme a cenare? I produttori hanno detto che sarà molto difficile, visto che Moira sarà in prigione; ma aspettatevi una storyline di redenzione per lei. Nel mentre la piccola della famiglia, Thea, sarà alla guida del night club aperto dal fratello e dal defunto Tommy Merlin. Oliver invece andrà via per qualche mese e ritornerà per completare la trasformazione da Vigilante a Freccia Verde (Green Arrow): infatti il primo episodio della prossima stagione avrà luogo 5 mesi dopo gli eventi dello scorso finale, e i personaggi staranno ancora facendo i conti con il disastro avvenuto e le sue conseguenze. La situazione a Starling City sta solo peggiorando. Gli eroi della seconda stagione non saranno tutti in costume: ad esempio il detective Quentin Lance (degradato a poliziotto) continuerà a combattere con successo il crimine. Laurel Lance continuerà nel suo lavoro da avvocato, ma ha anche iniziato a entrare nel vivo dell’azione, quindi potremmo aspettarci un ruolo più combattivo in tutti i sensi. Lei non dimenticherà mai Tommy e dovrà portare questo fardello per tutta la vita, insieme alla sua insicura relazione con Oliver. E infine non dimentichiamoci di Roy Harper, fidanzato di Thea e grande ammiratore delle imprese del Vigilante.

Possibili ritorni e nuovi arrivi

E ora parliamo di Black Canary. Si stanno preparando per raccontare le origini di questo eroe ma, come capita a volte, vedremo qualcun altro in quel costume prima di giungere alla vera identità segreta presente nel fumetto. Kreisberg, produttore della serie, ha comparato la sua introduzione nella storia con quella di Yao Fei e Oliver: Yao Fei era Arrow. Ed esisteva un altro Deathstroke prima di Slade Wilson. Black Canary potrebbe seguire la stessa strada, e il produttore non ha rivelato chi è destinato ad entrare nel costume, per rispettare coloro che non hanno letto il fumetto. Felicity troverà l’amore? Emily Bett Rickards, l’attrice che interpreta il ruolo di Felicity nella serie, ha risposto con molta diplomazia, non indicando nessuno dei due. E di tutti i personaggi che hanno lasciato lo show l’anno scorso ne rivedremo qualcuno? Per esempio, McKenna è ancora in giro: originariamente era previsto che lei morisse, ma l’attrice è stata fantastica e i produttori hanno deciso diversamente, quindi il suo personaggio potrebbe tornare. Oppure Malcolm Merlyn potrebbe tornare? La struttura dello show con i flashback lascia aperte molte porte, senza eccessiva sospensione dell’incredulità. E altri personaggi dell’universo DC? Sono in arrivo Sebastian Blood, interpretato da Kevin Alejandro e Bronze Tiger, interpretato da Michael Jai White. Molto probabilmente faranno squadra con Deadshot (Michael Rowe). E, ovviamente, ci sarà anche l’adorabile Summer Glau, che interpreta la controversa Isabel Rochev, un nome che si è intravisto nella prima stagione sul taccuino di papà Queen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top