Connect with us

Arrow

Arrow questa sera su Italia1: conosciamo il protagonista Stephen Amell

Stephen-AmellARROW ARRIVA SU ITALIA1 – Arrow arriva in Italia, questa sera in prima serata, ed in prima visione su Italia1, una delle serie più promettenti dell’anno. Arrow è una serie televisiva americana, trasmessa dalla CW, di azione/avventura, basata sul personaggio di “Green Arrow“, Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. La serie racconta di un playboy miliardario, Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che dopo cinque anni vissuti in un’isola “ostile“, torna a casa per combattere il crimine e la corruzione nella sua città, Starling City, come un vigilante notturno, utilizzando come arma arco e frecce. Se volete saperne di più su trama e personaggi, potete leggere il nostro precedente articoloItalia1 punta parecchio su questa serie che ha fatto impazzire il pubblico americano, e che potrebbe rivelarsi l’erede naturale di Smallville. Mediaset ha deciso di sfruttare al massimo la serie mandandola in onda in prima serata e in prima visione assoluta.

CHI E’ STEPHEN AMELL? – Il protagonista della serie è Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, attore canadese di 31 anni, già noto al grande pubblico per varie apparizioni in altre serie tv. Fra tutte il ruolo di Brady in The Vampire Diaries, Scott in Private Practice e Kyle in New Girl, senza dimenticare anche i ruoli estemporanei in CSI: Miami, ReGenesis, o il premiato in America, ma sconosciuto in Italia Rent-A-Goalie. Ha conquistato il pubblico, soprattutto quello femminile, non solo per le sue doti da attore, ma anche grazie ad un fisico scolpito, che durante il telefilm viene mostrato spesso. Infatti, per tenersi in forma, Oliver/Arrow, è costretto ad allenarsi spesso e volentieri, senza maglietta, nel suo rifugio segreto. E’ inoltre un grande utilizzatore di Twitter e Facebook: condivide foto del cast dietro le quinte, commenta gli episodi con i fans, e non fa mancare qualche succosa anticipazione dell’episodio successivo. Stephen Amell ultimamente è stato dato anche come possibile protagonista del riadattamento cinematografico di “Cinquanta Sfumature di Grigio“: oltre a lui i papabili per il ruolo di Christian Grey sono Ian Somerhalder, protagonista di “The Vampire Diaries“, e  Matt Bomer, star di “White Collar“. Stephen Amell ha sposato il 25 Dicembre 2012 Cassandra Jean, nota in America per la sua partecipazione al celebre programma “America’s Next Top Model“.

IL RAPPORTO CON I FANS – Circa una settimana fa Stephen Amell, in occasione di 60.000 mi piace alla sua pagina ufficiale Facebook, ha voluto ringraziare tutti rispondendo alle domande dei fans su Youtube. Moltissime le domande sulla serie.  Racconta che per applicare cicatrici e tatuaggi, prima di registrare ogni episodio, ci vogliono almeno 90 minuti, e per toglierli mezzora. I flaskback vengono girati tutti in giro per Vancouver, dove sono posti i set della caverna e delle fusoliere. Sul capitolo personale, confida di essere un grande fan di Mad Men e House of Cards.

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top