Connect with us

Arrow

Arrow, chi è Prometheus? Talia Al Ghul, figlia di Ra’s, coinvolta nel mistero

arrow 5 prometheusArrow 5, chi è Prometheus? Il nemico di Oliver

Chi è Prometheus, il nuovo nemico di Arrow? Il misterioso arciere è determinato più che mai ad uccidere Oliver, con il quale ha un conto in sospeso. Per scoprire l’arcano sarà fondamentale l’arrivo di Talia Al Ghul, figlia segreta di Ra’s, ex nemico di Freccia Verde. Il personaggio è già stato mostrato da bambina in un episodio di Legends of Tomorrow, mentre a Star City si presenterà in versione adulta. I produttori della serie hanno svelato che sarà fondamentale per risolvere il mistero circa l’identità di Prometheus ma non hanno fornito ulteriori dettagli. Hanno però anticipato che sarà un personaggio parecchio tormentato, complice il suo passato decisamente oscuro.

Arrow, Prometheus: il ritorno di Laurel Lance e l’arrivo di Talia

Nella battaglia contro Prometheus sarà determinante anche la ricerca di Felicity, in cerca di vendetta dopo la morte del Detective Malone. La scomparsa del fidanzato turberà parecchio la giovane hacker, così come il ritorno di Laurel Lance. Quest’ultima potrebbe non essere la vera Black Canary bensì Black Siren di Terra 2, ex alleata di Zoom in The Flash. Pure Diggle avrà un ruolo cruciale una volta uscito dal carcere mentre si intensificherà la relazione tra Oliver e Samantha, che porterà a sviluppi inaspettati. “La loro relazione sarà genuina. Susan ha molto a cuore Oliver, e viceversa. Anche se la ragazza proverà a scoprire chi è lu, non solo come sindaco. Lei farà delle domande difficili, ponendo entrambi i personaggi in un territorio emotivamente e fisicamente pericoloso” hanno spiegato gli sceneggiatori.

Arrow serie tv rinnovato dalla CW: ci sarà la sesta stagione

Gli autori del telefilm hanno deciso di accantonare la passione tra Oliver e Felicity per dare priorità ad altre storie. Intanto la CW ha già rinnovato il telefilm per una sesta stagione, così come sono stati rinnovati gli spin off The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top