Connect with us

Arrow

Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow: tutto sul crossover

arrow-flash-supergirl-legends-of-tomorrow-crossoverArrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow: anticipazioni e curiosità sul crossover

Comincerà lunedì 28 novembre in America il crossover tra i quattro telefilm della CW incentrati sui super eroi. Si partirà con l’episodio di Supergirl, per passare da The Flash a Arrow, e poi concludersi con Legends of Tomorrow. Tema centrale di quello che è già stato definito un crossover spettacolare sono gli alieni, protagonisti al momento della seconda stagione di Supergirl. Nello specifico, Arrow e compagni devono fronteggiare una potente razza aliena che vuole eliminare gli umani dalla Terra.

Crossover Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow: trama

Il crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow inizia nell’ottavo episodio di Supergirl, quando Cisco e Barry arrivano a National City, su Terra 3, per cercare Kara e chiedere aiuto. Il motivo? Alcuni alieni, chiamati i Dominatori, hanno attaccato Central City, la città di Flash. Quest’ultimo si rende conto che non è in grado di fronteggiare un pericolo così grande e per questo chiama tutti i suoi amici, in primis Arrow e Supergirl. I tre super eroi falliscono nell’impresa e per questo si mettono sulle tracce delle Legends of Tomorrow, in modo da avere qualche vantaggio sui nemici. La squadra si riunisce compatta ed è pronta a sconfiggere la misteriosa razza aliena ma un segreto legato al Flashpoint viene a galla e rischia di compromettere l’operazione. Riusciranno i nostri super eroi a sconfiggere i terribili Dominatori?

The CW Crossover: il ritorno di Laurel, Moira e tanti altri

Il crossover – che dura ben 4 episodi – è occasione per rivedere anche vecchi personaggi quali Laurel Lance e Moira, la madre di Oliver Queen, che riappaiono grazie ad una realtà alternativa creata dal Flashpoint di Flash. Da segnalare, poi, che il crossover rappresenta il centesimo episodio di Arrow, una traguardo importante per ogni serie, che è già stato festeggiato adeguatamente da Stephen Amell e il resto del cast.

Il trailer del crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top