Connect with us

Arrow

Arrow anticipazioni undicesimo e dodicesimo episodio in onda Lunedì 15 Aprile

arrow-italia-11-marzoARROW IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 – L’undicesimo e dodicesimo di Arrow, andranno in onda su Italia1 l’8 aprile, sempre in prima serata. Arrow è una serie televisiva basata sul personaggio di “Green Arrow“, Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Tutti gli episodi sono divisi in due parti, che si incastrano alla perfezione: le vicende attuali in città, e quelle nell’isola che ci vengono raccontante tramite Flashback.  Italia1 punta parecchio su questa serie che ha fatto impazzire il pubblico americano, e che potrebbe rivelarsi l’erede naturale di SmallvilleMediaset ha deciso di sfruttare al massimo la serie mandandola in onda in prima serata e in prima visione assoluta. Arrow, infatti, sarà mandato in onda su Italia1 senza alcun passaggio sulla pay per view. L’ultimo episodio andato in onda si è conclusi con il Detective Lance scopre l’inganno di Laurel, ponendo un dispositivo di ascolto sul telefono cellulare per controllare le sue comunicazioni con il Vigilante.

ANTICIPAZIONI UNDICESIMO EPISODIO – Dopo che un furgone blindato viene derubato ed gli autisti uccisi, Oliver scopre che uno dei ladri è ex-marine Ted Gaynor, un individuo dalla sua lista dei nomi. Diggle respinge l’ipotesi di Oliver, dato che Gaynor era il comandante di Diggle durante la sua prima missione in Afghanistan, dove gli ha salvato la vita. Oliver va comunque nell’ufficio di Gaynor per rubare i dati crittografati, ma interviene Diggle ed impedisce Oliver di ottenere tutte le informazioni direttamente da Gaynor. I dati rivelano essere dei piani per rubare camion blindati, così Oliver decide di monitorare i furgoni per fermare i ladri durante la loro prossima rapina. Oliver informa Diggle che Gaynor non era alla rapina, ma che è stato qualcuno della sua società di sicurezza. Mentre indaga, Diggle scopre che Gaynor era la mente dietro le rapine, ed è costretto a far parte del team di Gaynor per recuperare i soldi che hanno perso per la rapina non riuscita in precedenza. Diggle rifiuta di aiutare Gaynor, che tenta di ucciderlo per rappresaglia. Oliver però arriva in tempo ed uccide Gaynor prima che possa avere successo. In seguito, Oliver si scusa per non fidarsi più Diggle, raccontando quando sull’isola la sua fiducia è stata violata da Yao Fei, rivelando di aver lavorato per Fyers per tutto il tempo. Nel frattempo, credendo che sua madre mente su Walter, Thea ingerisce un nuovo farmaco, “Vertigo“, e fa  un incidente mentre è alla guida. Viene arrestata dalla polizia per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

ANTICIPAZIONI DODICESIMO EPISODIO – Al processo, Thea lotta per il patteggiamento con il procuratore distrettuale, ma determinato fare della ragazza un esempio per gli spacciatori di droga i Vertigo, il giudice respinge la richiesta e ordina gli arresti domiciliari. Nel tentativo di aiutare Thea, Oliver inizia cercare il fornitore della Vertigo, scoprendo che la mente dietro il tutto viene chiamato “Il Conte“, e decide di organizzare un incontro con i suoi contatti con la mafia russa. L’incontro è interrotto dalla polizia, e il conte inietta ad Oliver una dose concentrata di Vertigo quando quest’ultimo tenta di seguirlo. Mentre è in overdose, Oliver ha un flashback sull’isola, quando Yao Fei finge di ucciderlo davanti a Fyers in modo che possa aiutare Oliver a scappare dalla prigionia. Diggle porta Oliver al suo nascondiglio e usa le erbe medicinali che Oliver ha portato con sé da l’isola per combattere l’overdose. Ripresosi, Oliver analizzata la droga e trova il nascondiglio del Conte. Mentre è nei panni del vigilante, Oliver affronta il Conte e gli  inietta una dose speciale di droga. Laurel convince il padre a ritrattare le accuse contro Thea vengono convertite in 2 anni di libertà vigilata e 500 ore di servizi sociali, presso la sede legale di Laurel. Inoltre, Felicity mostra ad Oliver l’elenco di nomi che Walter ha scoperto, e lo informa che sono venuti da sua madre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top