Connect with us

Arrow

Arrow: anticipazioni terzo e quarto episodio in onda Lunedì 18 Marzo

arrow-italia-11-marzoARROW IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 – Il terzo e quarto episodio di Arrow, andranno in onda su Italia1 il 18 marzo, sempre in prima serata. Arrow è una serie televisiva basata sul personaggio di “Green Arrow“, Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Tutti gli episodi sono divisi in due parti, che si incastrano alla perfezione: le vicende attuali in città, e quelle nell’isola che ci vengono raccontante tramite Flashback.  Italia1 punta parecchio su questa serie che ha fatto impazzire il pubblico americano, e che potrebbe rivelarsi l’erede naturale di Smallville. Mediaset ha deciso di sfruttare al massimo la serie mandandola in onda in prima serata e in prima visione assoluta. Arrow, infatti, sarà mandato in onda su Italia1 senza alcun passaggio sulla pay per view. La scorsa puntata si è conclusa con Moira, la madre di Oliver che spingeva il figlio a prendere una posizione in azienda. Oliver per evitare questo, imbarazza intenzionalmente la famiglia in occasione dell’apertura della società per evitare l’incarico, sapendo che non può onorare la richiesta di suo padre a combattere per la città e ricoprire il ruolo che sua madre vorrebbe al tempo stesso. Sull’isola intanto viene attaccato da uno sconosciuto incappucciato armato di arco e freccia.

ANTICIPAZIONI TERZO EPISODIOOliver rintraccia un altro miliardario della sua lista, ma prima che possa ottenere le risposte che vuole l’uomo viene ucciso da un assassino chiamato Deadshot. Inizialmente, la polizia sospetta che il Vigilante, chiamato da loro “l’Incappucciato”, sia il responsabile per l’omicidio, ma le prove dimostrano che non ha ucciso nessuno. Oliver decide di costruire un nuovo nightclub sopra il suo nascondiglio per spiegare dove va di notte. Thea rivela ad Oliver che Laurel e Tommy erano fidanzati durante l’assenza di Oliver, e Laurel diventa sospettosa quando Oliver non reagisce alla notizia. Nel frattempo, Oliver utilizza il modus operandi dell’assassino per capire chi sia, e chiede l’aiuto del detective Lance per fermare Deadshot, così che non assassini più nessuno. Oliver prova a fermare Deadshot, che nella fuga spara alla guardia del corpo di Oliver, Diggle. Oliver quindi è costretto a rivelare la sua vera identità a Diggle, al fine di salvare la sua vita. Nel flashback, si scopre che l’arciere che ha attaccato Oliver era in realtà stava cercando di aiutarlo. Purtroppo Oliver fraintende le sue intenzioni e fugge, ma viene inseguito da un gruppo di militari armati.

ANTICIPAZIONI QUARTO EPISODIO – Diggle si risveglia nel nascondiglio di Oliver, dove Oliver offre la possibilità alla guardia del corpo di combattere al suo fianco ed aiutare la città. Diggle rifiuta, definendolo un assassino. Più tardi, mentre guarda una notizia alla tv, Oliver scopre una connessione tra Declan, un detenuto Death Row, e Jason Brodeur, uno degli uomini della sua lista. Indossati i panni del Vigilante, chiede l’aiuto di Laurel per dimostrare che l’uomo è innocente. Lavorando insieme, la coppia scopre la verità, ma Jason Brodeur ha pianificato un’evasione e di uccidere il detenuto prima che la verità venga rivelata. Oliver si intrufola nella prigione vestito da guardia, con un passamontagna per nascondere il suo volto, salvando Laurel e Declan. La guardia del corpo quindi può confessare l’innocenza di Declan. Diggle si incontra con Oliver e si impegna a lavorare con lui in modo che possa sia proteggere la città e proteggere Oliver dal perdere la sua umanità. Il Detective Lance però arresta Oliver con l’accusa di essere il Vigilante dopo aver visto i filmati di lui che recupera il travestimento da un bidone della spazzatura prima dell’ultimo confronto con Deadshot. Nel frattempo, Walter scopre che Moira ha mantenuto lo yacht della famiglia recuperato e sabotato, nascondendolo in un magazzino.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top