Connect with us

Arrow

Arrow anticipazioni quinto e sesto episodio in onda Lunedì 25 Marzo

arrow-italia-11-marzo La scorsa puntata si è conclusa con Diggle che incontra con Oliver e si impegna a lavorare con lui in modo che possa sia proteggere la città e proteggere Oliver dal perdere la sua umanità. Il Detective Lance però arresta Oliver con l’accusa di essere il Vigilante dopo aver visto i filmati di lui che recupera il travestimento da un bidone della spazzatura prima dell’ultimo confronto con Deadshot. Nel frattempo, Walter scopre che Moira ha mantenuto lo yacht della famiglia recuperato e sabotato, nascondendolo in un magazzino.

ANTICIPAZIONI QUINTO EPISODIO – Il Detective Lance accusa Oliver di omicidio, quindi Oliver decide di assumere Laurel come suo avvocato. Prendendo il tempo di Oliver sull’isola come causa di squilibrio psicologico, il procuratore distrettuale offre ad Oliver di scontare la sua pena in una struttura psichiatrica per disturbo post traumatico da stress. Ma per dimostrare la sua innocenza, Oliver si offre di fare il test con la macchina della verità davanti al Detective Lance per dimostrare la sua innocenza. Anche se il test indica che sta dicendo la verità e quindi di non essere il Vigilante, l’esperienza fa ricordare ad Oliver il tempo passato sull’isola. Ricorda in particolare quando viene catturato da dei professionisti armati e torturato, prima di essere salvato dal cappuccio arciere. Mentre è agli arresti domiciliari, Oliver mantiene la sua facciata da scapolo playboy da una festa a tema prigione e rivela a Diggle che il suo piano era quello di farsi prendere in modo da poter convincere tutti che non era il Vigilante fin dall’inizio. Per fare questo, Oliver convince Diggle a prendere i panni del vigilante. Il piano di Oliver funziona e le accuse cadono. Nel frattempo, Moira si incontra con un collega sconosciuto, che è legato alla lista che ha Oliver, e capiscono che il vigilante  sta attaccando i membri della loro organizzazione segreta. Intanto Walter decide di lasciare  la casa dopo aver affrontato Moira.

ANTICIPAZIONI SESTO EPISODIO – Oliver decide il prossimo nome da eliminare dalla lista di suo padre, ma Diggle sostiene che dovrebbe ampliare il suo “lavoro” e aiutare la polizia a sgominare un gruppo di rapinatori di banche. Oliver inizialmente rifiuta, ma alla fine Diggle riesce a convincerlo. Oliver utilizza i file di polizia e grazie all’aiuto di Felicity Smoak, segretaria di Walter,  deduce che i ladri sono in realtà un nucleo familiare, e che il leader, Derek Reston, ha lavorato per industrie Queen, ma è stato licenziato da Robert Queen, causando anche la perdita della casa di famiglia. Sentendosi in colpa, Oliver cerca di convincere Derek a tirarsi indietro, ma quando viene a sapere che la famiglia sta per rapinare un’altra banca, decide di fermarli. Durante il confronto con Oliver, Derek viene colpito e muore. Nel frattempo, Tommy aiuta Laurel a lanciare una raccolta fondi pro-bono per aiutare il suo studio legale, CNRI, a rimanere in attività. Tommy si augura che questo mostrerà Laurel che vuole una relazione seria con lei. I flashback sull’isola rivelano come Oliver ha scoperto i nomi nel quaderno di suo padre.

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top