Connect with us

Arrow

Arrow anticipazioni quindicesimo e sedicesimo episodio in onda Lunedì 29 Aprile

arrow-italia-11-marzoARROW IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 – L’tredicesimo e quattordicesimo episodio di Arrow, andranno in onda su Italia1 il 22 aprile, sempre in prima serata. Arrow è una serie televisiva basata sul personaggio di “Green Arrow“, in italiano Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Tutti gli episodi sono divisi in due parti, che si incastrano alla perfezione: le vicende attuali in città, e quelle nell’isola che ci vengono raccontante tramite Flashback.  Italia1 punta parecchio su questa serie che ha fatto impazzire il pubblico americano, e che potrebbe rivelarsi l’erede naturale di SmallvilleMediaset ha deciso di sfruttare al massimo la serie mandandola in onda in prima serata e in prima visione assoluta. Arrow, infatti, sarà mandato in onda su Italia1 senza alcun passaggio sulla pay per view. L’ultimo episodio andato in onda si è concluso con Slade e Oliver che decidono di continuare a lavorare insieme per fermare Fyers e lasciare l’isola. Scoprono anche che Yao Fei si è alleato con Fyers per salvare figlia, Shado, che viene tenuta prigioniera da Fyers. Nel presente, Felicity accetta di unirsi ad Oliver e Diggle, ma solo fino a quando non trovano Walter. Diggle si impegna a non seguire più Moira dopo la richiesta di Oliver, che è ancora scettico sulla connessione di sua madre alla lista di nomi del padre.

ANTICIPAZIONI QUINDICESIMO EPISODIO – Oliver viene a sapere di un ladro di gioielli di nome “Dodger“, che usa ostaggi con collari bomba costretti a rubare per lui, è venuto a Starling City. Felicity utilizza un bug del telefono del Detective McKenna Hall, vecchia amica di Oliver, per ottenere le informazioni su Dodger. Convince anche Oliver a chiedere al Detective Hall un appuntamento in modo che possa avere più tempo. L’appuntamento dà inizio ad un flashback sull’isola, quando Oliver ricorda il momento in cui si imbatté in un altro individuo, picchiato e legato, ma che si rifiuta di aiutare, per paura che si tratti di una trappola tesa da Fyers. Oliver, dopo l’appuntamento, è in grado di determinare la posizione di Dodger, ma è stordito da una bomba lanciata dal ladro, che successivamente si allontana. Per attirare Dodger, Oliver dona gioielli antichi ad un’asta locale. Funziona, ma Felicity perde di vista il ladro, che le mette un collare bomba come l’assicurazione della sua fuga. Oliver riesce a fermare il Dodger e disattivare il collare. Nel frattempo, Moira tenta di fare un accordo con China White, in modo che lei possa lasciare l’organizzazione segreta ed ottenere Walter indietro.

ANTICIPAZIONI SEDICESIMO EPISODIO – Oliver ferma un mercenario armato chiamato Guillermo Barrera, appena a Starling City. Per risalire su chi fosse l’obbiettivo dell’assassino, chiede a Felicity di decifrare telefono di Barrera, che perso nella colluttazione. China White ingaggia Deadshot, che si rivela essere sopravvissuto alla freccia di Oliver, per uccidere Malcolm Merlyn. Nel frattempo, Malcolm chiede a Tommy di frequentare una cerimonia di premiazione in cui Malcolm riceverà un premio umanitario; dopo molta riluttanza, Tommy è persuaso ad assistere da Oliver. All’ultimo momento, Oliver scopre che Malcolm è il bersaglio e corre all’evento per salvarlo. Anche se viene quasi catturato dal Detective McKenna, Oliver riesce a salvare Malcolm dagli uomini di China White. Mentre è in un ufficio, Malcolm viene colpito da uno dei proiettili avvelenati di Deadshot. Così Oliver è costretto a rivelare la sua identità a Tommy in modo da guadagnare la sua fiducia e salvare la vita di Malcolm. In seguito, Malcolm informa Moira che crede che qualcuno dell’organizzazione abbia tentato di ucciderlo e a lei l’indagine per identificare il colpevole. Intanto Laurel è di fronte a sua madre, Dina, che le rivela che sua sorella Sara può essere ancora viva. Durante un flashback, Oliver ripara una radio danneggiata nell’aereo abbattuto da Slade, e che utilizzano per intercettare le comunicazioni radio di Fyers e dei suoi uomini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top