Connect with us

Televisione

Arrow anticipazioni prossima puntata: la scelta finale di Oliver

arrow-3-felicity-oliver-finaleArrow 3 su Italia Uno, prossima puntata: Oliver contro Ra’s al Ghul

Dopo la puntata di Arrow 3 andata in onda stasera su Italia Uno la rabbia dei telespettatori nei confronti di Oliver Queen sarà sicuramente tanta, ma i fan dell’eroe dal cappuccio verde possono stare tranquilli, perché nel finale di stagione la posizione del nostro eroe sarà chiarita e tutti i dubbi verrano fugati. Le immagini di questa penultima stagione della terza stagione della serie che racconta le avventure di ‘Freccia Verde‘ sembrano non lasciare spazio ai dubbi: con la sua nuova identità di Al Sah-him e dopo il matrimonio con Nyssa, Oliver è ormai l’erede certo di Ra’s al Ghul, al quale ha scelto di mostrare la sua fedeltà esponendo i suoi amici al virus Alfa-Omega e accettando di distruggere Starling City. Ma proprio mentre voleranno verso la città natale di Oliver, l’aereo di Ra’s avrà dei problemi e il responsabile sarà proprio il nostro Queen.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: Starling City in pericolo, Oliver contro Ra’s al Ghul

Sarà avvincente e ricco di colpi di scena il finale di stagione di Arrow 3, in onda su Italia 1, martedì 23 giugno. L’episodio dal titolo ‘Il Mio Nome è Oliver Queen‘ mostrerà il nostro eroe riprendere finalmente la sua identità e svelerà, come tanti fan della serie già sospettavano da tempo, che l’ambiguo comportamento di Olly è parte di un piano ben definito da Queen e da un insospettabile alleato: Malcolm Merlin. Tratto in salvo da Flash – in accordo con Oliver – il team di Arrow farà ritorno a Starling City e le proverà tutte per salvare la città dal virus, mentre Oliver si troverà di nuovo ad affrontare in duello Ra’s al Ghul. Vedremo inoltre il ritorno del tiratore dal cappuccio rosso, ma non si tratterà di Arsenal. Il soprannome Speedy vi dice qualcosa?

Anticipazioni Arrow 3: un finale Olicity

Svelarvi l’epilogo di questo esaltante finale di stagione di Arrow 3 sarebbe ingiusto, ma per gli spettatori più curiosi possiamo anticipare che non mancheranno nè l’azione, nè il romanticismo e, soprattutto, che le fan della Olicity, la coppia formata da Oliver e Felicity, non saranno per nulla deluse…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top