Connect with us

Arrow

Arrow anticipazioni nono e decimo episodio in onda Lunedì 8 Aprile

arrow-italia-11-marzoARROW IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 – Il nono e decimo episodio di Arrow, andranno in onda su Italia1 l’8 aprile, sempre in prima serata. Arrow è una serie televisiva basata sul personaggio di “Green Arrow“, Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Tutti gli episodi sono divisi in due parti, che si incastrano alla perfezione: le vicende attuali in città, e quelle nell’isola che ci vengono raccontante tramite Flashback.  Italia1 punta parecchio su questa serie che ha fatto impazzire il pubblico americano, e che potrebbe rivelarsi l’erede naturale di SmallvilleMediaset ha deciso di sfruttare al massimo la serie mandandola in onda in prima serata e in prima visione assoluta. Arrow, infatti, sarà mandato in onda su Italia1 senza alcun passaggio sulla pay per view. Nell’ultimo episodio andato in onda, Oliver ferma Helena mentre cerca di uccidere suo padre, ma lei si rifiuta di perdonarlo per aver permesso alla polizia di arrestare Frank e minaccia di rivelare la sua identità se cercherà di ostacolare le sue iniziative in futuro. Nel frattempo, Tommy ammette ad Oliver che suo padre ha tagliato i suoi fondi, e chiede un lavoro nel club che Oliver sta tentando di costruire. Walter intuisce che Moira è una parte importante dell’organizzazione segreta.

ANTICIPAZIONI NONO EPISODIO – Adam Hunt viene ucciso da un misterioso arciere; il Detective Lance deduce che è solo un imitatore del Vigilante, ma il suo superiore accusa pubblicamente il Vigilante incappucciato. Oliver organizza una festa di Natale nel palazzo di famiglia per riportare lo spirito delle feste in famiglia, alla quale Tommy invita Laurel. Un flashback mostra la cattura Yao Fei da Edward Fyers, il quale racconta ad Oliver che l’isola era una prigione per criminali pericolosi e che la sua unità è stata incaricata di sterminare i prigionieri superstiti, tra cui Yao Fei. Yao Fei viene catturato dagli uomini Fyers mentre con Oliver cercano una possibile fuga dall’isola. Tornando al presente, Oliver salva alcuni ostaggi dal misterioso arciere, ed i due arcieri rimangono feriti dopo il combattimento. Il misterioso arciere si allontana, ma si rivela essere Malcolm Merlyn, il padre di Tommy. Walter viene rapito da uno dei soci di Malcolm per garantire che Moira non interferisca con i piani di organizzazione di Malcolm per la città. Durante la convalescenza in ospedale, Oliver giura di abbattere l’altro arciere.

ANTICIPAZIONI DECIMO EPISODIO – Sei settimane dopo la lotta con il misterioso arciere, Oliver evita qualsiasi attività nei panni del suo alter-ego Vigilante, nonostante l’insistenza da Diggle che gli ricorda che la città ha bisogno di lui. Quando un vigile del fuoco muore in servizio, Laurel sospetta che sia stato ucciso e ruba il telefono cellulare che il vigilante ha dato a suo padre, al fine di contattarlo per chiedere aiuto. Oliver rintraccia il sospetto, ma viene battuto durante il confronto, scoprendo che l’assassino è un vigile del fuoco. Oliver confessa a Diggle che ha perso la sicurezza, perchè ha capito che ora la gente si preoccupa di perderlo, se qualcosa gli dovesse accadere, una cosa che non aveva mai pensato da quando è tornato dall’isola. Oliver viene a sapere che l’assassino è Garfield Lynns, un vigile del fuoco, che tutti davano per morto in un violento incendio alcuni anni prima, ma che è sopravvissuto con gravi ustioni su tutto il corpo. Garfield si presenta ad un gala di beneficenza per i vigili del fuoco con l’intento di vendicarsi contro il capo dei pompieri per non aver inviato i rinforzi nella notte del suo incidente. Anche se Oliver riesce a salvare il capo, Garfield si suicida buttandosi fra le fiamme. Il Detective Lance scopre l’inganno di Laurel, ponendo un dispositivo di ascolto sul telefono cellulare per controllare le sue comunicazioni con il Vigilante.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top