Connect with us

Arrow

Arrow anticipazioni episodio 17 e 18 in onda il 6 Maggio su Italia1

arrow-italia-11-marzoARROW IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 – Il diciassettesimo e diciottesimo episodio di Arrow, andranno in onda su Italia1 il 6 maggio, sempre in prima serata. Arrow è una serie televisiva basata sul personaggio di “Green Arrow“, in italiano Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Tutti gli episodi sono divisi in due parti, che si incastrano alla perfezione: le vicende attuali in città, e quelle nell’isola che ci vengono raccontante tramite Flashback.  Italia1 punta parecchio su questa serie che ha fatto impazzire il pubblico americano, e che potrebbe rivelarsi l’erede naturale di SmallvilleMediaset ha deciso di sfruttare al massimo la serie mandandola in onda in prima serata e in prima visione assoluta. Arrow, infatti, sarà mandato in onda su Italia1 senza alcun passaggio sulla pay per view. L’ultimo episodio andato in onda si è concluso con Oliver costretto a rivelare la sua identità a Tommy in modo da guadagnare la sua fiducia e salvare la vita di Malcolm. In seguito, Malcolm informa Moira che crede che qualcuno dell’organizzazione abbia tentato di ucciderlo e a lei l’indagine per identificare il colpevole. Intanto Laurel è di fronte a sua madre, Dina, che le rivela che sua sorella Sara può essere ancora viva. Durante un flashback, Oliver ripara una radio danneggiata nell’aereo abbattuto da Slade, e che utilizzano per intercettare le comunicazioni radio di Fyers e dei suoi uomini.

ANTICIPAZIONI DICIASSETTESIMO EPISODIO – Helena torna a Starling City per uccidere suo padre dopo che viene a sapere che ha intenzione di fare un accordo con l’FBI, per ottenere la grazia per la sua condanna e ed essere inserito nella protezione testimoni. Helena chiede a Oliver aiuto, ma quando lui rifiuta, lei attacca Tommy per forzarlo. La coppia segue una serie di camion blindati, ma tutto lo spostamento è una trappola, ed Helena viene catturata dalla polizia. Oliver però si infiltra nella centrale e la libera, in modo da proteggere il suo segreto e le chiede di lasciare Starling City. Invece, Helena obbliga Felicity a trovare la posizione di suo padre. Oliver scopre la verità e riesce a fermare Helena prima che uccida suo padre, ma quando arriva McKenna, Helena le spara e scappa. In ospedale, McKenna rivela a Oliver che ha intenzione di trasferirsi a Coast City per la sua riabilitazione, e quindi ponendo fine alla loro relazione. Nel frattempo, Tommy lotta con la sua conoscenza del segreto di Oliver, il quale a sua volta influenza la sua relazione con Laurel. Dinah presenta la prova dell’esistenza di Sara per al suo ex marito e Laurel. In un flashback sull’isola, Oliver e Slade rubano un circuito ad un lanciamissili da Fyers e tentano di sfruttarlo come un mezzo per lasciare l’isola.

ANTICIPAZIONI DICIOTTESIMO EPISODIO – Un altro vigilante, che si fa chiamare “Il Salvatore“, appare a Starling City e rapisce uno dei bersagli di Oliver, un signore che aveva pagato il procuratore distrettuale per far cadere le accuse mosse contro di lui. Il Salvatore costringe l’ostaggio a confessare le sue atrocità, solo per sparargli, mentre il tutto viene trasmesso in diretta su internet. Quando il Salvatore rapisce il procuratore distrettuale, e trasmette il suo interrogatorio, Felicity cerca di rintracciare la sua posizione per Oliver. Il segnale continua a muoversi e mantiene Oliver  non riesce a salvare l’avvocato. Il Salvatore quindi sequestra Roy, che egli considera come un altro teppista. Diggle si rende conto che il Salvatore sta usando un vagone della metropolitana abbandonata per viaggiare intorno alla città, quindi Oliver si infiltra nel vagone della metropolitana e ferma il Salvatore prima che possa uccidere Roy. In seguito, Oliver realizza i piani dell’organizzazione segreta coinvolgono The Glades, un quartiere pieno di povertà e la criminalità. Nel frattempo, Laurel dimostra a Dinah e suo padre, che ora crede che sua figlia sia sopravvissuta, che Sara morì per davvero, quando la barca è affondata. Moira si incontra col suo co-cospiratore Frank Chen, e Malcolm, vestito col suo abbigliamento da arciere, uccide Chen e ringrazia Moira per la sua lealtà. Il flashback sull’isola ci mostra che Fyers per riprendere il circuito, libera la figlia di Yao Fei.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. vanessa

    11 gennaio 2014 at 00:18

    E ostrionario questo film 😀 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top