Connect with us

Arrow

Arrow anticipazioni 2×02: le ambizioni di Roy ed il ritorno di China White

Stephen-AmellIl ritorno di Arrow

Ritorna in Italia l’arciere più amato della televisione. Ogni venerdì alle ore 21.10 su Italia1 verrà trasmessa un nuovo episodio della seconda stagione di ArrowOliver Queen (Stephen Amell) torna alla sua doppia vita: di giorno dirigente dell’azienda di famiglia, la Queen Consolidated, di notte arciere incappucciato in lotta contro il crimine organizzato, nei panni del vigilante di Starling City. Al suo fianco rivedremo la sua guardia del corpo John Diggle (David Ramsey) e la bellissima esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sempre pronti ad aiutare il giovane eroe. Nel primo episodio della nuova stagione “City of Heroes” abbiamo già visto tante novità: Diggle e Felicity partono con destinazione Lian Yu, l’isola dove sono ambientati i flashback, in cerca di Oliver che ha lasciato Starling City dopo quanto accaduto durante il tentativo di distruggere The Glades. Convinto a ritornare a casa, Oliver scopre che la situazione è peggiore rispetto a quanto pensasse, dato che Isabel Rochev sta progettando un cambiamento radicale della Queen Consolidated, Thea si rifiuta di visitare Moira in prigione, Roy sta cercando di riempire il vuoto lasciato dall’assenza di Arrow, e Laurel sta collaborando con l’ufficio del procuratore distrettuale per fermare il vigilante. Nel frattempo, i flashback dell’isola mostrano SladeShado e Oliver venire a conoscenza di un nuovo gruppo di nemici.

Anticipazioni “Identità”, secondo episodio della seconda stagione di Arrow

Roy tenta ancora una volta di fare l’eroe, tentando di fermare una rapina ai danni di un camion che trasportava medicinali al Glades. Ma la polizia lo arresta e Oliver tenta di far desistere il ragazzo dal fare l’eroe. Nello stesso momento però scopre che le rapine erano ai danni della povera gente del quartiere così decide di farsi giustizia da solo. Scopre che a capo dell’organizzazione c’è China White e tenta di fermarla in ogni modo. Intanto per mantenere le sue apparenze da filantropo, decide di collaborare con il consigliere Blood per una raccolta fondi, ma a causa dei suoi impegni da vigilante, mentre ferma White China, Blood al ricevimento etichetta Oliver come una persona menefreghista e inaffidabile. Il Vigilante propone a Roy di non fare più l’eroe ma di raccogliere informazioni per lui dal quartiere del Glades. Laurel intanto, ritenendo il Vigilante responsabile della morte di Tommy, gli tende una trappola per catturarlo. In un flashback Oliver, Shado e Slade scoprono una cripta dove sono sepolti scheletri di soldati giapponesi della Seconda Guerra mondiale con le ossa della testa informi.

Interpreti, guest star ed ascolti USA

Nel secondo episodio faremo la conoscenza di un nuovo nemico del nostro arciere, Bronze Tiger, interpretato da Michael Jai White. Mentre dovremmo abituarci a Sebastian Blood (Kevin Alejandro) ed al Tenente Frank Pike (Adrian Holmes), che saranno molto presenti durante le prime puntate di questa nuova stagione: il primo con importanti ambizioni politiche, dato che vorrebbe ricoprire la carica di sindaco, ed anch’egli con una doppia vita; mentre il secondo sarà l’antagonista nei flashback dell’isola. Isola nella quale troveremo ancora Slade Wilson e Shado, interpretati da Manu Bennett e Celina Jade. Questo episodio è stato trasmesso in USA dalla rete CW, ed è stato seguito da 3.060.000 telespettatori, 300.000 in più del primo episodio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top