Connect with us

Arrow

Arrow 6×02: Oliver nei guai, chi è il cattivo che ha salvato Black Siren

arrow 6 black sirenAnticipazioni Arrow 6×02: Oliver smascherato, chi è il cattivo che ha salvato Laurel-Black Canary su Lian Yu

Arrow è finalmente tornato e i fan hanno scoperto chi è morto sull’isola di Lian Yu e chi invece si è salvato. A lasciarci le penne Samantha, la madre del piccolo William, e Malcolm Merlyn. In coma, invece, la povera Thea. Oliver, Felicity e gli altri sono vivi, così come la Laurel Lance di Terra 2, conosciuta ai più con il nome di Black Siren. Proprio la ragazza è la grande cattiva del primo episodio della sesta stagione del telefilm della CW. In realtà, come ci viene mostrato in un frame della premiere, Laurel sta lavorando con qualcun altro. Qualcuno che l’ha salvata dopo il brutto colpo ricevuto da Quentin Lance. Chi è il nuovo cattivo che dovrà vedersela con Green Arrow?

Oliver smascherato dal FBI, a Star City torna Anatoly

Nel secondo episodio di Arrow 6, torna a Star City Anatoly. L’amico russo di Oliver porta con sé delle importanti informazioni che si rivelano fondamentali nella battaglia che sta portando avanti il sindaco. Quest’ultimo, infatti, deve fare i conti con le ultime news giornalistiche: è stata diramata una foto che vede Oliver con addosso i panni del vigilante col cappuccio verde. L’FBI dà del filo da torcere all’uomo che cerca di risolvere la situazione mettendo a punto un piano con Felicity e Diggle. Nel frattempo Black Siren – alias Laurel – continua a tramare nell’ombra: qual è il piano della meta umana? Per il momento le anticipazioni non forniscono molti dettagli, ma c’è chi è pronto a giurare che il nuovo nemico sia proprio Anatoly. Come visto nella scorsa stagione, il rapporto tra il malavitoso e Oliver è molto cambiato: c’è aria di vendetta da parte del capo della Bratva?

Arrow 6 anticipazioni: Oliver e Felicity finalmente si sposano

Tra i tanti spoiler emersi, pare che nella sesta stagione Oliver e Felicity convoleranno finalmente a nozze. Dopo il matrimonio rimandato qualche anno fa, finalmente gli Olicity diventeranno marito e moglie. Ma c’è di più: pare che la coppia si sposerà insieme a Barry e Iris di The Flash nel consueto crossover annuale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top