Connect with us

Arrow

Arrow 6: torna Slade Wilson, chi è il nuovo cattivo, chi è morto su Lian Yu

oliver felicity attori arrowArrow 6 anticipazioni: Oliver e il figlio William, torna Slade Wilson, chi è il nuovo cattivo della serie

Tempo di anticipazioni per i fan di Arrow. In occasione del consueto appuntamento dei Comic-Con di San Diego, i produttori del telefilm della CW hanno rilasciato le prime immagini della nuova stagione e i primi spoiler. Cosa succederà al Team Arrow dopo l’esplosione su Lian Yu messa in atto dallo psicopatico Prometheus? Per il momento sono stati forniti i nomi dei primi cinque sopravvissuti: Felicty, René, Dinah, Slade Wilson e Laurel Lance di Terra 2. Nulla si sa degli altri protagonisti: è stata confermata solo la morte di Malcom Merlyn, annunciata in prima persona dall’attore che interpreta il personaggio. La storia riprenderà cinque mesi dopo l’esplosione su Lian Yu e tutti dovranno fare i conti con quanto accaduto, in primis Oliver che comincerà ad essere un padre presente per il figlio William.

Anticipazioni Arrow 6: tra i nuovi cattivi pure Black Siren

Tra le novità non può mancare il nuovo cattivo della serie. Che, a quanto pare, non sarà altro che un gruppo di nemici diversi, tra cui spicca Black Siren. La Laurel Lance di Terra 2 sarà presente in tutti i nuovi episodi della sesta stagione, come svelato dalla bella Katie Cassidy. E la meta umana si scontrerà in più di un’occasione con Dinah Drake, la nuova Black Canary, con la quale condivide lo stesso dono: quello del grido supersonico. Inoltre, tornerà a Star City Anatoly, ex amico di Oliver nonché capo della mafia russa. Mentre per quanto riguarda Slade Wilson, Deathstroke sarà protagonista di alcuni episodi che approfondiranno la sua storia e la sua vita prima dell’incontro con Mister Queen e Shado.

Arrow 6 anticipazioni: l’Helix torna protagonista della seria

Tra i tanti personaggi non mancherà Alena di Helix, l’hacker a capo della misteriosa organizzazione che ha coinvolto Felicity. Le riprese di Arrow 6 sono ufficialmente iniziate lo scorso 7 luglio mentre la messa in onda della serie è prevista in America per giovedì 12 ottobre (in Italia toccherà attendere i primi mesi del 2018!).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top