Connect with us

Arrow

Arrow 6 anticipazioni: chi è morto? Le conseguenze dell’esplosione a Lian Yu

arrow 6 anticipazioniArrow 6 anticipazioni: Oliver è salvo, chi è morto? Le conseguenze dell’esplosione a Lian Yu

Davvero un finale shock quello dell’ultima stagione di Arrow. Sono morti tutti? O qualcuno è riuscito a salvarsi insieme ad Oliver e al figlio? Ebbene, la serie è stata rinnovata dalla CW per un’altra stagione e dunque qualcuno si è salvato. Ma le conseguenze dell’esplosione sull’isola di Lian Yu saranno piuttosto gravi. Le riprese dei nuovi episodi partiranno tra pochi giorni e qualche anticipazione è già trapelata. Pare che le persone salve saranno: Diggle, Felicity, Thea, Rene e Dinah. Non si è certi invece di quello che accadrà all’ex fidanzata di Oliver, ovvero alla mamma del piccolo William. Un risvolto che si preannuncia interessante per gli Olicity che, di nuovo insieme nel finale, potrebbero presto avere a che fare con la gestione di un bambino. Definitiva, invece, la morte di Malcolm Merlyn. L’attore John Barrowman ha confermato l’addio alla serie tv dopo cinque anni. L’uomo si è quindi sacrificato per il bene della figlia Thea che, proprio nei nuovi episodi, dovrà fronteggiare questa grave perdita.

Anticipazioni Arrow 6: Malcolm Merlyn è definitivamente morto

Nella nuova stagione dovrebbe tornare l’associazione segreta degli Helix ora che il loro leader, Cayden James, è tornato libero. Saranno loro i nuovi nemici della prossima stagione? Oppure, come sussurra qualcuno, sarà il figlio di Slade Wilson (nominato nel finale) a dare del filo da torcere ad Oliver? Nella prossima stagione non ci saranno più flashback: l’unico lo vedremo nel corso del primo episodio, per scoprire cosa è accaduto ai nostri beniamini. “Lo scorso anno, quando abbiamo capito che saremmo andati oltre la quinta stagione, abbiamo preso la comune decisione che il quinto anno sarebbe stato l’ultimo in cui avremmo usato i flashback. Il prossimo anno faremo degli episodi completamente privi di flashback” ha fatto sapere il produttore esecutivo ad Access Hollywood.

Arrow 6 anticipazioni: torna Laurel Lance nei panni di Black Siren

Nell’esplosione causata da Prometheus non è deceduta Laurel Lance di Terra 2 che diventerà un personaggio regolare della prossima stagione. L’attrice Katie Cassidy è tornata definitivamente nel cast sebbene in vesti del tutto nuove. Stephen Amell ha inoltre svelato che il tema principale della prossima stagione sarà la famiglia. Arrow 6 tornerà in America il prossimo 12 ottobre mentre in Italia solo nei primi mesi del 2018.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top