Connect with us

Arrow

Arrow 5×13: Oliver scoprirà il segreto di Felicity?

arrow olicityArrow 5×13 anticipazioni: il lato oscuro di Felicity preoccupa Oliver?

La quinta stagione di Arrow continua a regalare nuove entusiasmanti scene d’azione. Dopo essere stato in Russia, Oliver e la sua squadra tornano a Star City per affrontare nuovi problemi. Nello scorso episodio, Nello scorso episodio, Felicity aveva mostrato il suo lato oscuro trovandosi faccia a faccia con un contatto russo e minacciandolo. Per ora non sappiamo se la giovane intraprenderà un cammino di vendetta, ma stando a quanto abbiamo visto, è probabile che userà la chiavetta contenenti i segreti di Stato per i suoi scopi personali o vendicativi. Chissà se questo suo atteggiamento la farà riavvicinare a Oliver? Sopratutto, i suoi amici scopriranno ciò che la ragazza sta nascondendo? Dobbiamo ricordare che anche Diggle si è avvicinato all’oscurità, anche se per motivi diversi. Nel frattempo, però, Freccia Verde ha ben altro a cui pensare quando viene attaccato il Palazzo della Città.

Anticipazioni Arrow 5×13: svelato il passato di Rene

L’attacco a Star City traumatizza in modo particolare Wild Dog, alias Rene, e il suo passato viene a galla. Attraverso dei flashback, scopriamo le origini del ragazzo. Proveniente da una famiglia umile, Rene è diventato un eroe chiamato Wild Dog. Questa quinta stagione della serie targata DC Comics ha introdotto nuovi personaggi, allargando il team Arrow e presentando nuovi nemici – tra cui il ritorno di Katie Cassidy nei panni dell’alter ego di Laurel Lance.

Arrow 5×13: un’importante decisione per Oliver

Le anticipazioni del prossimo episodio indicano che Oliver Queen si troverà a gestire l’attacco ai danni della sua città, e per farlo dovrà prendere un’importante decisione; intanto la tensione è alta nel bunker del team di Freccia Verde. Arrow 5×13 è stato diretto da Kristin Windell e scritto da Marc Guggenheim. In attesa del prossimo episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 15 febbraio, ecco il promo di “Spectre of the Gun”:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top