Connect with us

Arrow

Arrow 5×12: Oliver e Felicity in Russia, chi è Black Canary?

arrow olicityAnticipazioni Arrow 5×12: Oliver, Felicity e il team volano in Russia, Tina Boland è Black Canary

Nel precedente episodio di Arrow, il pubblico statunitense ha avuto modo di dare il benvenuto alla nuova Black Canary: Tina Boland, pronta a raccogliere la difficile eredità lasciata dalla compianta Laurel Lance – morta la scorsa stagione per mano di Damien Darkh. L’episodio aveva già messo le basi per ciò che accadrà in Arrow 5×12, intitolato “Bratva”. Già dal titolo si evince che Oliver, Felicity e il resto del team si recheranno in Russia dove incontreranno un vecchio amico di Freccia Verde, Anatoly (interpretato dalla guest star David Nykl). I flashback della quinta stagione di Arrow hanno permesso ai telespettatori di giungere proprio a questo episodio, in cui vedremo Oliver fare i conti col suo passato in Russia. Perché Queen si è recato proprio lì?

Arrow 5×12: cos’è la Bratva e chi è Anatoly?

“Tu mi devi un favore”, tuona Oliver nel promo di Arrow 5×12. Nel prossimo episodio, Anatoly, dopo aver aiutato il giovane durante il suo soggiorno in Russia, accetterà di collaborare con lui per un’ultima missione. Bratva è il nome dell’associazione criminale russa in cui Oliver si è infiltrato all’inizio della quinta stagione per riuscire a pagare il suo debito con Taiana. Molto probabilmente in Arrow 5×12 sapremo qualcosa in più sulla Bratva attraverso flashback e narrazione presente.

Anticipazioni Arrow 5×12: cosa succede a Central City?

Mentre Oliver, Felicity e il suo team sono impegnati in Russia, a Central City Lance ha ben altri problemi. Appena uscito dalla riabilitazione, Quentin sarà messo a dura prova da Susan, che gli chiederà di rilasciare un’intervista sul suo periodo di ricovero. Al rifiuto del detective, spetterà a Rene mantenere il controllo della situazione. In attesa del prossimo episodio di Arrow, ecco il promo della 5×12 “Bratva”:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top