Connect with us

Arrow

Arrow 5×07: guerra tra il team di Oliver Queen e il nuovo vigilante

arrowArrow 5×07 anticipazioni: cosa vuole Prometheus?

L’episodio di Arrow di questa settimana ha fornito qualche dettaglio in più sul big villain della quinta stagione della serie. Per ora sappiamo che Prometheus sta uccidendo tutte le persone legate in qualche modo ad Oliver Queen. L’intento del big bad sembra essere quello di voler uccidere proprio Arrow. Cosa accadrà nel prossimo episodio? Il titolo “Vigilante” anticipa già che il team Arrow e la città di Star City è in subbuglio per l’intromissione di un nuovo protettore. Oliver e gli altri dovranno scoprire di chi si tratta, e sopratutto se ci si può fidare di lui. Inoltre le anticipazioni rivelano che Diggle si sente frustrato dalla sua nuova situazione, mentre Thea apprende da Lance una rivelazione scioccante: di cosa si tratterà? Avrà a che fare con Laurel o con Sara?

Arrow 5×07: un nuovo vigilante in città

Come già anticipato, nel prossimo episodio di Arrow, non solo i guai con Prometheus, ma avremo a che fare con un nuovo vigilante. Quando i corpi di due criminali vengono abbandonati al SCPD, Oliver e il suo team sono divisi su come dover gestire la situazione: catturare o meno chi sta aiutando a mantenere al sicuro la città? Dal promo si direbbe che la guerra è appena iniziata tra Oliver e il misterioso vigilante.

Arrow 5×07 anticipazioni: Dolph Lundgren grande guest star, che ruolo avrà?

Grande guest star del prossimo episodio di Arrow è senza dubbio Dolph Lundgren. Oliver Queen incontrerà il suo personaggio chiamato Konstantin Kovar nel corso dei flashback. Cosa vorrà da lui? Come sarà lo scontro tra i due? Intanto, per scoprire chi è il nuovo vigilante di Star City, non resta che attendere il prossimo episodio in onda mercoledì 16 novembre sul canale The CW. Di seguito il promo esteso di “Vigilante”:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top