Connect with us

Arrow

Arrow 5×06: Prometheus legato ad Oliver dal passato, la scoperta

arrow 5 prometheusAnticipazioni Arrow 5×06: chi è Prometheus? Il nuovo nemico è legato al passato di Oliver Queen

La storia di Arrow 5 comincia ad entrare nel vivo. Chi è Prometheus, chi si nasconde dietro il costume così simile a Green Arrow? Qualche dettaglio in più viene a galla nel sesto episodio di Arrow 5 quando Prometheus, una volta fatto fuori Tobias Church, attacca il nuovo Team di Oliver. Prima però il misterioso arciere uccide diverse persone, cosa che spinge Oliver e Felicity ad indagare sulle vittime e a scoprire se ci sono dei collegamenti in grado di portare all’identità di Prometheus.

Arrow 5×06 anticipazioni: Prometheus si vuole vendicare di Green Arrow

Ad indagare sulle azioni di Prometheus, il nuovo nemico in Arrow 5, sono soprattutto Felicity e Curtis, esperti in tecnologia e spionaggio. I due scoprono che l’uomo è legato al passato di Oliver e temono che rivelare questo dettaglio possa creare ancora scompiglio nel nuovo Team, che è riuscito da poco a trovare la propria dimensione. Intanto Prometheus attacca il Team Arrow e la prima che colpisce è Evelyn Sharpe, che vive un momento di grossa difficoltà.

Anticipazioni Arrow 5×06: Felicity in colpa per il nuovo fidanzato

In Arrow 5 Thea ha un profondo confronto con Lance mentre Felicity è intenzionata a raccontare al nuovo fidanzato, il detective Malone, la verità sul suo lavoro notturno. Da segnalare, infine, che sta per arrivare in Arrow 5 Talia, l’altra figlia di Ra’s al Ghul, sorellastra di Nyssa. I produttori l’hanno già descritta come “mondana, colta, una guerriera d’elite, esperta nel combattimento corpo a corpo, abile ad usare la maggior parte delle armi e molto intelligente”.

Il promo del prossimo episodio di Arrow 5:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top