Connect with us

Arrow

Arrow 5, ritorno alle origini per Oliver e Felicity: anticipazioni

foto-arrowArrow, quinta stagione: le anticipazioni sulla nuova vita di Oliver e Felicity

Il Team Arrow è riuscito a sconfiggere Damien Dhark ma ne è uscito completamente distrutto. A Star City sono rimasti solo Oliver e Felicity che, pur vicini, non sono ancora ufficialmente tornati insieme. Ma cosa succederà in Arrow 5? Secondo le prime anticipazioni ci sarà un vero e proprio ritorno alle origini, come spiegato anche dall’attore protagonista Stephen Amell. La magia sparirà dalla serie e il prossimo cattivo sarà un comune mortale che torna in città per una misteriosa vendetta: il suo nome è James ed è un ricco playboy, proprio come l’Oliver della prima stagione di Arrow.

Arrow 5, anticipazioni: parla Stephen Amell

“Naturalmente tutto sta per cambiare. Introdurremo presto un nuovo elemento, qualcosa che c’è sempre stato negli anni. Credo che ci concentreremo molto sul ritorno alle origini, qualcosa che ad Arrow fa davvero bene” ha dichiarato Stephen Amell in un’intervista, per poi aggiungere sul nuovo nemico della serie: “L’unica cosa che posso dire è che è solo un cattivo che è giusto affrontarlo in una quinta stagione, perché richiama tutto quanto è successo in passato”. Sulla storia tra Oliver e Felicity, l’interprete ha spiegato che nei primi episodi di Arrow 5 i due non staranno insieme e che il riavvicinamento sarà molto graduale. Per quanto riguarda i flashback, Amell ha confermato quello che il pubblico sospettava già da tempo: le scene saranno girate in Russia e si scoprirà il rapporto tra Oliver e la Bratva, ma anche l’origine di alcuni tatuaggi di Green Arrow.

Anticipazioni Arrow 5: il ritorno di Roy, confermato Curtis

Tra le altre novità della quinta stagione di Arrow la presenza di un nuovo vigilante a Star City. A quanto pare si tratta di un ex marine, arrogante e presuntuoso, che decide di trasformarsi in giustiziere. Inoltre, rivedremo in città – ma solo per una manciata di episodi – Roy Harper, come annunciato dall’attore Colton Haynes. Confermato nel cast, poi, Curtis che diventa un personaggio regular ed entra a tutti gli effetti nel Team Arrow.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top