Skip to main content

Arrow 5: Oliver e Felicity tornano insieme? Il futuro degli Olicity è a rischio

Brutte notizie per i fan Olicity. Oliver e Felicity non torneranno insieme nei prossimi episodi di Arrow 5, in onda in America e da gennaio su Italia Uno. A rivelare questo risvolto inaspettato è il protagonista Stephen Amell che, durante un’intervista, ha chiarito che per il suo personaggio è tempo di andare avanti, di cercare nuove esperienze e, perché no, tornare ad essere il playboy di una volta. Del resto la quinta stagione di Arrow rimarca parecchio gli esordi del telefilm della CW anche se con le dovute evoluzioni.

Arrow 5, parla Stephen Amell: Oliver e Felicity non tornano insieme

Avremo delle discussioni in futuro, ma ora abbiamo una buona dinamica e ci rispettiamo veramente come compagni di squadra. Questo non sempre significa che le persone stanno insieme” ha spiegato Stephen Amell, svelando dunque che non vedremo il ritorno di Oliver e Felicity in Arrow 5. I due ex fidanzati continuano a lavorare insieme per la il bene del Team – che è composto da nuovi elementi – ma nulla più. Tanto che Felicity si è già consolata con il misterioso detective Malone mentre Oliver è pronto ad uscire con la saccente e intraprendente giornalista Samantha. “Il mio personaggio è pronto per una nuova relazione” ha confessato Amell che proprio sull’interazione con il personaggio interpretato dalla new entry Carly Pope ha aggiunto: “Credo che ci sarà una sorta di storia d’amore tra i due, e spero che alla gente piaccia, perché trovo che sia una dinamica interessante”.

Arrow 5 anticipazioni: Oliver e Felicity separati ma felici

Maggiore positività arriva, invece, da Emily Bett Rickards che ha fatto sapere: Gli Olicity hanno una grande connessione; a volte ci si separa prima di poter crescere insieme”. Che le speranze siano tutte riposte in Arrow 6?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.