Connect with us

Arrow

Arrow 4×20: Laurel non resuscita, la resa dei conti con Damien

arrow-oliver-laurelAnticipazioni Arrow 4×20: Laurel è morta per davvero, scontro tra i fratelli Diggle e Oliver contro Damien Dhark

Brutte notizie per tutti i fan di Laurel Lance: Black Canary è morta per davvero. L’ultimo episodio di Arrow è stato molto chiaro, non ci sono possibilità per far tornare in vita il primo amore di Oliver Queen. Non resta che andare avanti e sconfiggere Damien Dhark, il cattivo che sembra imbattibile con la sua magia. Nel prossimo episodio di Arrow, Oliver cerca con Felicity una soluzione al problema, o meglio un metodo per controbattere la magia di Damien. Nello specifico, l’ex coppia – che per il momento preferisce solo lavorare insieme per vendicare la morte di Laurel – si reca da un’esperta in materia per cercare delle risposte.

Arrow 4×20 anticipazioni: Diggle rapito dal fratello Andy

A tre episodi dalla fine, vedremo ad Arrow la resa dei conti tra i fratelli Diggle. John viene rapito e torturato da Andy, che continua a lavorare per conto di Damien Dhark. Ma c’è anche l’ennesimo scontro tra Oliver e l’uomo dai poteri magici, quando il primo prova a salvare il migliore amico dalla prigionia. Intanto Star City si prepara ad essere rasa al suolo: il sindaco Ruvé Adams è più determinata che mai a portare avanti il famigerato piano Genesis, che distruggerà tutto. Intanto Thea, ancora provata per la morte di Laurel, cerca conforto in Alex, anche se un nuovo colpo mette a rischio la stabilità di questo rapporto.

Anticipazioni Arrow 4×20: ci sarà una nuova Black Canary?

Dopo la morte di Laurel Lance, sono stati in molti a domandarsi se ci sarà una nuova Black Canary, dato l’importanza che riveste questo personaggio all’interno dei fumetti dai quali Arrow è tratto. Al momento i produttori non si sono sbilanciati a riguardo, ma pare che la scelta di introdurre Emily come falsa Black Canary sia stato un modo per introdurre la ragazza nel Team Arrow. Del resto, la giovane si è presentata anche al funerale di Laurel e magari potrebbe essere interessata a lavorare, a fin di bene, con i vigilanti. Cosa decideranno di fare gli sceneggiatori? Forse se ne riparlerà nella quinta stagione di Arrow, che è già stata confermata e, come sempre, partirà il prossimo ottobre.

Il promo del prossimo episodio di Arrow:

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top