Connect with us

Arrow

Arrow 4×17: Felicity e Oliver tornano insieme? Guai in arrivo

Arrow-Oliver-Felicity-BacioAnticipazioni Arrow 4×17: Oliver e Felicity tornano insieme? Per il momento no

La storia tra Oliver e Felicity è ufficialmente finita, per volere della Smoak che non ha accettato le scuse del fidanzato. I guai per la coppia, però, non sono finiti e nel prossimo episodio di Arrow l’hacker si troverà in una posizione molto scomoda nella quale solo l’eroe dal costume verde potrà salvarla. Nel frattempo Damien Dhark è finito in prigione, grazie alla testimonianza di Quentin Lance, ma il capo dell’HIVE ha un piano di riserva nel quale sarà coinvolto anche Malcolm Merlyn.

Arrow 4×17 anticipazioni: Felicity in pericolo

Nel prossimo episodio di Arrow – come sempre in onda ogni mercoledì sera sul canale americano della CW – Felicity si trova in pericolo insieme alla madre Donna e a Thea. Il motivo? A Star City torna una vecchia conoscenza, Brie Larvan, che approda alla Palmer Technologies con lo scopo di impossessarsi dell’attrezzatura creata da Curtis che permette a Felicity di camminare. Quando Oliver scopre che le donne più importanti della sua vita sono in pericolo decide di intervenire, trovando un inaspettato alleato.

Arrow 4: chi muore? In ballottaggio Laurel e Quentin

A pochi episodi dalla fine, i telespettatori di Arrow continuano a domandarsi chi sia il morto nella bara che Oliver piange nel primo episodio della quarta stagione. Secondo gli indizi trapelati in rete si tratta di Laurel ma non è ancora escluso che la produzione abbia creato un depistaggio ad hoc e che il vero defunto sia Quentin Lance. Un’ipotesi più che mai plausibile considerata anche la recente testimonianza ai danni del perfido Dhark. Quale sarà la verità?

Il promo del prossimo episodio di Arrow:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top