Skip to main content

oliver-felicity-arrowAnticipazioni Arrow 4×16: Felicity e Oliver si lasciano, Damien Dhark in prigione

Colpo di scena ad Arrow: Felicity Smoak torna a camminare e pure in modo naturale, senza alcun microchip inventato da Curtis. La rivelazione arriva a fine episodio, proprio mentre l’hacker sta lasciando Oliver, che doveva sposare a breve. Alla fine, dunque, si è avverato quello che le anticipazioni avevano annunciato da tempo: Oliver e Felicity si lasciano ad un passo dal matrimonio dopo la scoperta dell’esistenza del piccolo William, ora più che mai lontano con la madre Samanta.

Arrow 4×16 anticipazioni: Felicity lascia Oliver

Emily Bett Rickards – interprete di Felicity  – si è mostrata più che positiva in un’intervista rilasciata per Entertainment Weekly, spiegando che Oliver e il suo personaggio sono anime gemelle, che devono solo imparare a conoscersi meglio per avere il loro lieto fine. Dunque il matrimonio tra Oliver e Felicity verrà celebrato? Molto probabilmente sì, ma non si sa bene quando. Intanto, nel prossimo episodio di Arrow, l’addio tra Oliver e Felicity crea qualche problema di troppo al Team, che deve tra l’altro continuare la battaglia contro Damien Dhark. Dalla parte di Arrow c’è Laurel che, nonostante sia risentita del vecchio tradimento con Samantha, prova ancora un grande affetto per l’ex fidanzato. Inoltre nel prossimo episodio torna la stravagante Cupid, l’arciera innamorata di Arrow.

Arrow 4 va in pausa: si torna in onda a fine marzo

Nonostante abbia perso i suoi poteri magici grazie alla scaltra Vixen, Damien Dhark tiene ancora in pugno Star City e la sua lotta con Arrow è ben lungi dalla sua conclusione. Intanto, vi segnaliamo che la programmazione americana di Arrow si prende una pausa per circa un mese: i nuovi episodi della quarta stagione torneranno in onda sulla CW il prossimo 24 marzo.

Di seguito il promo del prossimo episodio di Arrow:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.