Skip to main content

Anticipazioni Arrow 4×15: Felicity scopre il figlio di Oliver e lo lascia; chi è Vixen?

Le cose si mettono davvero male per Arrow. Damien Dhark è riuscito a rapire il piccolo William e nel prossimo episodio lo usa come arma per rovinare la vita di Oliver Queen. Grazie alla soffiata di Malcolm Merlyn – che smessi i panni di Ra’s al Ghul è passato a lavorare nell’HIVE – Damien sa come colpire l’aspirante sindaco e che il giovane non tiene solo a Felicity, tra l’altro rimasta paralizzata proprio per colpa di Dhark. William diventa un intralcio tra Oliver e Felicity che, alla vigilia delle nozze, finiscono per lasciarsi.

Arrow 4×15 anticipazioni: Damien Dhark rapisce il figlio di Oliver

Nel quindicesimo episodio di Arrow 4, Damien Dhark fa sapere a Oliver e Felicity di aver rapito il piccolo William. La Smoak non prende bene la notizia, soprattutto perché all’oscuro dell’esistenza del bambino. Prima di lasciare però il promesso sposo, Felicity aiuta Arrow a rintracciare William. Trovare il covo di Damien Dhark non è impresa facile e per questo Oliver chiama una vecchia amica, Vixen, che usa le abilità degli animali per trovare le persone. Intanto Malcolm, rimasto senza mano a causa di Oliver, ha un confronto con la figlia Thea.

Arrow 4: chi è il morto nella bara? Parla Donna

Mancano pochi episodi alla conclusione di Arrow 4 che mostrerà finalmente chi è il morto nella bara fatto vedere a inizio stagione. A quanto pare solo gli autori conoscono la verità: Charlotte Ross, l’interprete di Donna Smoak, ha fatto sapere che nessuno degli attori sa chi morirà e per questo sono tutti preoccupati. Tutti tranne Oliver e Felicity che, come abbiamo visto, sono ancora in vita.

Di seguito il video promo del prossimo episodio di Arrow:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.