Connect with us

Arrow

Arrow 4×14: il tradimento di Merlyn, Oliver e Felicity si lasciano

arrow-olicityAnticipazioni Arrow 4×14: il tradimento di Malcolm Merlyn porta Oliver e Felicity a lasciarsi

Preparate i fazzoletti: nei prossimi episodi di Arrow 4 Oliver e Felicity si lasciano. Il motivo? L’esistenza del piccolo William, il figlio che Arrow ha avuto durante l’adolescenza e di cui ha scoperto l’esistenza solo qualche mese fa, durante una visita a Central City. Inspiegabilmente, però, Malcolm Merlyn conosce il segreto di Oliver e decide di usarlo come arma per aiutare Damien Dhark, il nemico della quarta stagione di Arrow.

Arrow 4×14 anticipazioni: Oliver e Felicity preparano il matrimonio

Nel prossimo episodio di Arrow 4, come sempre in onda ogni mercoledì sera sul canale americano della CW, Oliver e Felicity cominciano i preparativi per il matrimonio. Queen, però, si sente in colpa per il fatto che la donna che sta per sposare non sa nulla dell’esistenza del piccolo William. Ma è stata l’ex fidanzata di Oliver, nonché madre del bambino, a fare questa precisa richiesta. Ad ogni modo Felicity scopre il segreto grazie a Malcolm e Damien che, alleati, sono pronti a distruggere Arrow.

Anticipazioni Arrow 4×14: nuovo scontro con Damien Dhark

Nel quattordicesimo episodio di Arrow 4, il Team di Freccia Verde – ritrovata la talentuosa Speedy – si trova ancora una volta faccia a faccia con l’HIVE, l’organizzazione di Damien Dhark. Le due fazioni sembrano giunte allo scontro finale: ma sarà davvero così? Intanto il detective Lance continua la sua storia d’amore con Donna Smoak ma l’uomo non ritiene Star City una città sicura per la donna.

Di seguito il video promo del prossimo episodio di Arrow 4:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top