Connect with us

Arrow

Arrow 4×13: Oliver contro Malcolm, novità sul padre di Felicity

arrowAnticipazioni Arrow 4×13: Oliver ucciderà Malcolm Marlyn? Calculator è il padre di Felicity

Nuovi colpi di scena ad Arrow. Mentre Thea è in fin di vita a causa degli effetti del Pozzo di Lazzaro, arriva a Star City il padre di Felicity, che è in realtà il malvagio Calculator. Oliver è davanti ad un bivio: se vuole salvare la sorella deve aiutare Nyssa nella vendetta contro il nuovo Ra’s al Ghul. Quale sarà la scelta di Arrow? A quanto pare il candidato sindaco di Star City non ci pensa due volte a mettersi contro Malcolm Merlyn – da sempre un doppiogiochista – pur di salvare la vita a Thea con il Loto di Nyssa.

Arrow 4×13 anticipazioni: Oliver uccide Malcolm?

Nel prossimo episodio di Arrow 4 – come sempre in onda ogni mercoledì sera sul canale americano della CW – Oliver decide di ragionare sull’offerta di Nyssa. Ma la decisione è difficile da prendere e Arrow è disposto a fare di tutto pur di salvare l’amata sorella. Intanto Malcolm Merlyn, all’oscuro del complotto tra Oliver e Nyssa, cerca nuovi metodi per aiutare Thea a soddisfare la propria sete di sangue. Invece Laurel ha un confronto molto intimo con Nyssa, un modo per superare i loro problemi dopo la resurrezione di Sara.

Arrow 4: il padre di Felicity è Calculator

Finalmente in Arrow 4 è stato mostrato il volto del padre di Felicity Smoak: si tratta del malvagio hacker Calculator, che ha cercato di distruggere Star City, ricattando Roy Harper. Come dichiarato dagli autori di Arrow a TvLine, nei prossimi episodi della quarta stagione scopriremo perché l’uomo ha abbandonato Felicity e il motivo per il quale è passato dalla parte dei cattivi. Inutile dire che questo creerà nuovi drammi alla fidanzata di Oliver, già fortemente turbata per via dell’incidente nel quale è rimasta paralizzata. Tornerà a farsi vedere anche Donna Smoak che, felice della nuova relazione con Quentin Lance, non è interessata a riprendere i contatti con l’ex marito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top