Connect with us

Arrow

Arrow 4×03 anticipazioni: una resurrezione difficile per Sara

Sara-LanceArrow 4×03 anticipazioni: Sara Lance torna in vita

Sara Lance è pronta a tornare tra i protagonisti di Arrow. Dopo la morte shock avvenuta nella scorsa stagione, la sorella Laurel ha deciso di riportare in vita Canary, con il Pozzo di Lazzaro. Nel terzo episodio di Arrow 4, argomento cardine è proprio la resurrezione di Sara, non così facile come sembra. Laurel deve infatti scontrarsi con Nyssa, ex amante della sorella, e Malcolm Merlyn, il nuovo Ra’s al Ghul. I due invitano Black Canary a riflettere sugli effetti devastanti del Pozzo, che si stanno manifestando su Thea, sempre più aggressiva e violenta.

Anticipazioni Arrow 4×03: Laurel rivuole la sorella Sara

Nel prossimo episodio di Arrow 4, Laurel Lance decide di recarsi a Nanda Parbat con l’amica Thea, per riportare in vita Sara. La figlia di Quentin spera di convincere – grazie all’aiuto di Speedy – Malcolm Merlyn ad usare il Pozzo di Lazzaro per la sorella. L’avvocato, però, non sa che gli effetti negativi di quelle acque possono essere maggiormente negativi su Sara rispetto a Thea, considerando che Canary è ormai morta da sei mesi. La decisione finale spetta al nuovo Ra’s al Ghul, che sembra acconsentire alla richiesta di Laurel, ma solo alla fine, dopo aver elencato tutti gli aspetti devastanti di tal gesto. Intanto Malcolm, cerca di ricucire anche un rapporto con la figlia in quanto preoccupato da quello che sta accadendo a Star City.

Arrow 4×03 anticipazioni: il Pozzo di Lazzaro ha un limite

Probabilmente quella di Sara Lance è l’ultima resurrezione che avviene con il Pozzo magico di Ra’s al Ghul. I produttori di Arrow 4 hanno già spiegato che questa magia ha un limite, un prezzo ed è per questo che non verrà usata sul morto che Oliver piange al cimitero, scena del primo episodio della nuova stagione. Ma chi perderà la vita? Quasi sicuramente non Felicity, tra i personaggi più amati dai fan.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top