Connect with us

Arrow

Arrow 4×02 anticipazioni: Felicity non muore, Thea a rischio, il ritorno di Merlyn

FelicityArrow 4×02 anticipazioni: Felicity è il morto che piange Oliver?

Negli ultimi giorni sono sempre di più i fan di Arrow in allerta, a causa della fine del primo episodio che non ha promesso niente di buono per gli amati Olicity. Più di qualcuno ritiene che a morire sarà Felicity Smoak, dopo aver regalato tanta felicità ad Oliver. In realtà i produttori hanno dichiarato che ancora non sanno quale personaggio elimineranno dalla serie, anche se sanno con sicurezza che non lo salveranno di certo con il Pozzo di Lazzaro, come già successo a Thea, e come succederà nei prossimi episodi a Sara Lance. La morte di Felicity è però altamente improbabile, data l’importanza che ricopre l’hacker all’interno della trama, soprattutto ora che è anche la fidanzata di Arrow. Più di un blog e sito americano ha calorosamente smentito la presunta morte della signorina Smoak, visto il grande successo che l’Olicity sta riscontrando in tutto il mondo, ma per ora i produttori preferiscono tacere, mantenendo così una certa suspance.

Anticipazioni Arrow 4×02: Thea e gli effetti del Pozzo

Nel prossimo episodio di Arrow 4, come sempre in onda ogni mercoledì sera sul canale americano della The CW, continueremo a vedere Thea nel nuovo ruolo da eroina, con il nome di Speedy. La giovane, però, a mano a mano che andremo avanti con le vicende, comincerà ad avere problemi, degli effetti collaterali dovuti al pozzo di Lazzaro. Una prima conseguenza l’abbiamo potuta notare nel primo episodio di Arrow 4, quando Thea è saltata addosso ad uno degli uomini di Damien Dhark usando un’eccessiva aggressivià, ai limiti del normale. Un comportamento che non è passato inosservato ad Oliver, che avrà delle risposte quando tornerà a farsi vedere il nuovo Ra’s al Ghul, ovvero Malcolm Merlyn. Quest’ultimo ci tiene molto al suo ruolo di padre e farà di tutto per aiutare la piccola Thea, che presto avrà anche un nuovo interesse amoroso.

Arrow 4×02 anticipazioni: arrivano Jessica e Mr Terrific

Nel secondo episodio di Arrow 4 vedremo l’introduzione di due nuovi personaggi: Jessica Danforth e Mr Terrific. La prima è un’amica di famiglia di Oliver e Thea che torna in città per candidarsi come sindaco, mentre il secondo è un dipendente della Palmer Technlogy, che diventerà presto amico di Felicity.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top