Connect with us

Arrow

Arrow 4: ultime anticipazioni e data d’inizio in Italia

Arrow-logo-quarta stagioneArrow 4 anticipazioni: quando andrà in onda in Italia?

Manca poco all’inizio della quarta stagione di Arrow, previsto in America per il prossimo 7 ottobre. Per le puntate italiane toccherà attendere qualche mese in più anche se, grazie a Mediaset Premium, le distanze si sono notevolmente accorciate. E, come si legge sul sito ufficiale della pay per view, Arrow 4 verrà trasmesso sul canale Premium Action il prossimo 21 dicembre. Per la messa in onda su Italia Uno – che tanto successo ha riscosso negli ultimi anni – toccherà invece attendere il 2016, quasi sicuramente dopo gennaio.

Arrow: tutte le anticipazioni sulla quarta stagione

Arrow 4 riparte cinque mesi dopo che Oliver e Felicity hanno abbandonato Starling City per vivere la loro nuova vita insieme. I due hanno fatto innumerevoli viaggi e deciso di andare a convivere, godendo appieno del proprio amore. La città, ribattezzata con il nome di Star City (come nei fumetti di Green Arrow) in onore di Ray Palmer (che in realtà non è morto come tutti pensano!) – è sotto la protezione di Speedy, Black Canary e Diggle, ma alcuni criminali creano loro dei problemi. Questo porta Thea e Laurel a rintracciare Oliver e a chiedere al giovane di tornare nel Team per sconfiggere questa nuova banda, capitanata dal super cattivo Damien Dhark. Sarà Felicity a spingere il fidanzato a riprendere in mano la vecchia vita con un costume tutto nuovo.

Arrow 4 anticipazioni: arriva Constantine, torna Sara

Nella prossima stagione di Arrow  vedremo anche il protagonista di un’altra serie, Constantine, che arriverà in città per aiutare Oliver e compagni. Sara Lance è pronta a resuscitare, creando nuovi problemi a Laurel e al padre, mentre Felicity avrà un nuovo amico e rivedrà sia la madre sia il padre.

Di seguito, il trailer di Arrow 4:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top