Skip to main content

Arrow 4: Sara resuscita e diventa protagonista di Legends of Tomorrow

Come anticipato ormai da tempo, Sara Lance è resuscitata in Arrow 4. A riportarla in vita la sorella Laurel, con i magici poteri del Pozzo di Lazzaro. La resurrezione di Sara, però, non è delle più semplici: la vecchia Canary è una persona senza memoria, totalmente fuori controllo, fino a quando non arriva Constantine, vecchio amico di Oliver, a riportare nel corpo della giovane la sua vecchia anima. La resurrezione di Sara Lance è stato usata come espediente dai produttori di Arrow per rendere il personaggio protagonista di un nuovo spin off della serie, ovvero il telefilm Legends of Tomorrow.

Sara Lance, White Canary: da Arrow a Legends of Tomorrow

Dopo aver regalato tante emozioni nelle quattro stagioni di Arrow, Sara Lance è diventata protagonista di Legends of Tomorrow, il nuovo telefilm della CW che dovrebbe essere trasmesso al più presto anche in Italia. Sara – abbandonati i cupi abiti di Canary – diventa una nuova eroina, White Canary, e a regalarle una nuova divisa ci pensa la persona che la ama di più al mondo, la sorella Laurel, diventata nel frattempo Black Canary. Per chi conoscesse poco i fumetti della DC, White Canary è una super eroina apparsa per la prima volta nel 2010 nella collana Birds Of Prey. Questo personaggio è caratterizzato dall’abilità nelle arti marziali ed è un’acerrima nemica di Black Canary. Ovviamente, per esigenze del telefilm la storia è stata totalmente stravolta.

Sara Lance protagonista di Legends of Tomorrow

Sara Lance, con la nuova divisa di White Canary, dovrà combattere in Legends of Tomorrow l’immortale Vandal Savage: nella battaglia sarà affiancata da altri supereroi, come ATOM, Hawkgirl e Hawkman, Firestorm. La ragazza che abbiamo conosciuto in Arrow sarà però ben diversa, più tosta e spietata. Inoltre Sara, archiviata la parentesi sentimentale con Oliver, torna ad amare le ragazze e ha un nuovo amore, che non è però Nyssa.

 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.