Connect with us

Arrow

Arrow 4, Oliver e Felicity: le anticipazioni di Stephen Amell

arrow-oliver-queen-felicity-smoakAnticipazioni Arrow 4: Oliver tra Felicity e Laurel?

Si sta rivelando un’impresa ardua per i fan di Arrow attendere l’inizio della quarta stagione del loro show preferito: le comunità virtuali dedicate al culto dell’eroe dal costume verde pullulano di anticipazioni e spoiler che sembrano non bastare mai e portano gli ammiratori di Oliver Queen a setacciare il web alla ricerca di news e aggiornamenti sulle prossime avventure che coinvolgeranno Green Arrow (questo sarà la nuova identità dell’eroe di Starling City). A soddisfare la curiosità del pubblico della serie della CW ci ha pensato proprio il protagonista, Stephen Amell, durante un panel del Wizard World Comic Con di Chicago: “Oliver e Felicity stanno definitivamente insieme quest’anno. Siamo finalmente una squadra! – ha dichiarato il bellissimo attore, per poi svelare che il rapporto con la Smoak sarà intenso e… duraturo!

Arrow 4, anticipazioni: un’altra donna per Oliver Queen?

Nella quarta stagione di Arrow, però, Felicity Smoak non sarà l’unica donna di Oliver Queen: i fan che sperano che il giovane ex miliardario possa tornare con una delle sorelle Lance, però, resteranno delusi. A questo proposito Stephen Amell è stato chiaro e con convinzione ha affermato che non ci saranno ritorni di fiamma di Olly né con Laurel – che in questa stagione sarà molto concentrata su se stessa e sulla sua crescita come donna ed eroina nei panni di Black Canary – né con Sara, risorta grazie al Pozzo di Lazzaro e prossima protagonista della nuova serie della CW, Legends Of Tomorrow. A fare da contrasto all’amore tra Oliver e Felicity sarà, invece, una vecchia fiamma dal passato dell’uomo, la cui relazione con il tenebroso Queen verrà mostrata attraverso i consueti flashback, che, secondo le dichiarazioni della produttrice dello show Wendy Mericle, avranno una funzione specifica: “È tutto riguardo alle relazioni passate di Oliver e alla sua relazione del presente e nel vedere il contrasto dove si trova!“.

Anticipazioni Arrow 4: il nuovo covo di Arrow e il rapporto con Malcolm Merlyn

Non sono stati solo gli Olicity, però, al centro delle dichiarazioni di Stephen Amell al Wizard World Comic Con di Chicago: il bell’attore, infatti, ha anche dichiarato che, nonostante la foto del nuovo covo del Team Arrow sia stata diffusa nell’immenso spazio del web, non vi ha ancora girato nessuna scena. E ancora nessun incontro è ancora avvenuto nemmeno tra  Amell e John Barrowman, interprete di Malcolm Merlyn… Che il perfido padre di Thea non sia affatto presente nei primi episodi della quarta stagione di Arrow? E quali saranno i suoi piani come nuovo Ra’s Al Ghul?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. isabella

    10 settembre 2015 at 23:59

    Salve questo sito e molto veritiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top