Connect with us

Arrow

Arrow 4: nuovo costume per Oliver e novità sugli Olicity

arrowArrow 4: anticipazioni dal Comic Con di San Diego

Tante novità ci attendono per la quarta stagione di Arrow. A partire dal nuovo costume che indosserà Oliver Queen, che assumerà a tutti gli effetti il nome di Green Arrow, visto che a Starling City tutti credono ormai morto il super eroe. Le anticipazioni di Arrow 4 sono state rilasciate in occasione del Comic Con di San Diego, uno dei più importanti appuntamenti estivi per gli amanti dei telefilm e dei fumetti. Stephen Amell, interprete di Arrow, ha indossato il nuovo costume che è molto più simile a quello dei fumetti da cui la serie tv è tratta. A partire dalla quarta stagione, quindi, Oliver Queen assumerà la maschera di Green Arrow e non sarà più semplicemente Arrow. Ma ci sono tante altre novità per la stagione che inizierà ufficialmente il prossimo 7 ottobre, sul canale americano The CW.

Arrow 4: tutte le anticipazioni su Oliver e Felicity

Un nuovo costume non solo per Arrow, ma anche per Diggle: il braccio destro di Oliver Queen non indosserà una vera e propria divisa da supereroe, ma sceglierà di mettere un casco speciale per proteggere la propria identità. Per quanto riguarda gli Olicity, la coppia tornerà in città a causa di Thea, dopo cinque mesi insieme di pura passione. Quando torneranno a Starling City i due resteranno uniti, ma dovranno fronteggiare dei problemi, tra i quali il più importante sarà la scelta di Oliver di tornare ad essere un vigilante. I due discuteranno anche della possibilità di andare a convivere, tanto che vedremo Arrow in versione casalinga. Inoltre, Felicity ritroverà di nuovo suo padre che, secondo alcuni, non è altri che il cattivo Damien Darhk. Non sappiamo ancora se in Arrow 4 verrà introdotta la storyline del figlio di Oliver, è probabile che se ne riparli nella quinta stagione. Intanto Stephen Amell ha fatto sapere che nei flashback dei nuovi episodi vederemo della magia.

Arrow 4: Damien Darhk e i nuovi cattivi della serie

Come ogni anno, anche nella quarta stagione, Arrow è pronto a fronteggiare nuovi nemici. Tra questi il più temibile sarà Damien Darhk, il cui attore è stato ufficializzato nei giorni scorsi, ma ci saranno anche Anarky (proveniente dai fumetti di Batman) e Mr Terrific. Non mancherà Malcolm Merlyn, diventato ora il nuovo Ra’s al Ghul, che tornerà a partire dal terzo episodio di Arrow 4. Maggiore spazio infine sarà dato alle super eroine di Arrow: Laurel e Thea, rispettivamente Black Canary Speedy. In particolare, la prima riabbraccerà la sorella Sara, che tornerà in vita grazie al Pozzo di Lazzaro e diventerà White Canary.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top